I 2 Soliti Idioti: a natale il sequel del film italiano di grande successo

By on novembre 9, 2012
Foto de I Soliti idioti film al cinema da natale

text-align: justify”>Foto de I Soliti idioti film al cinema da nataleI 2 SOLITI IDIOTI: sarà questo il titolo del sequel del film di grande successo prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi in collaborazione con Medusa Film. Il film si presenta come un vero e proprio sequel della prima avventura dei Soliti Idioti e si riparte proprio da Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca in fuga dalla gang dei russi. Nell’ ultimo anno poi sono cambiate tante cose e l’ impero dei Wurstel è in crisi: proprio questo porterà Ruggero a vivere altre strampalate avventure perché disposto a tutto pur di salvare il suo impero. Così ricorrerà anche all’ aiuto del padre di Fabiana che viene interpretato da Teo Teocoli che darà al suo personaggio austerità e rigorosità in linea con il mondo contemporaneo.

I 2 soliti idioti è un film scritto da Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli e Martino Ferro e vede alla regia Enrico Landi. Dopo il grande successo del primo film e della quarta stagione di episodi su Mtv, i Soliti idioti sono pronti a conquistare il botteghino a natale. Pietro Valsecchi, infatti, ha già annunciato che questo sarà il film che spariglierà il cinema a natale. Secondo il produttore il film ha un nuovo modo di raccontare le storie, con nuovi tempi comici che faranno un ritratto senza mezzi termini del nostro paese. Insieme ai due protagonisti ci sarà anche l’ attrice spagnola Miriam Giovanelli che interpreterà una singolare badante al fianco di Ruggero De Ceglie.

I 2 soliti idioti oltre ai protagonisti principali che sono i personaggi più amati della serie vedrà anche altri personaggi di contorno alla storia come Patrick e Alexio, due ragazzi coatti milanesi che sono già il nuovo tormentone, i preti marketing, Niccolò e Gigetto i bambini di ‘Mamma esco’ e tanti nuovi personaggi che sono stati creati appositamente per il film. Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2012 e la colonna sonora è affidata ai Club Dogo che hanno scritto una canzone appositamente per il film dal titolo ‘Minchia boh‘. Da oggi è anche disponibile il primo trailer del film che si può guardare sulla pagina ufficiale del film su Facebook. E voi andrete a guardare I 2 soliti idioti a natale?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rossella

    novembre 9, 2012 at 18:58

    Deve essere messo molto male Ruggero! Non si sarebbe mai rivolto al padre “de quel rantolo de cane morto” per nessuna ragione al mondo! Questi due comici sono esilaranti e poi Ruggero rappresenta la quintessenza di una determinata generazione. E’ un tipino a modo diciamo così! Figlio di Gian Giorgio De Ceglie, senatore della repubblica e fotocopia a colori di Gianluca! Infatti in una puntata dei Soliti Idioti avviene questo scontro generazionale multiplo e Ruggero veste i panni del rivoluzionario mentre Gianluca quelli del nonno che cerca di inculcargli i sani principi! “A come amore, B come bottone, C come canzone, D d’amore”: la loro sigla che Ruggero conclude con la sua innata attitudine alla poesia delle piccole cose! E’ Ruggero e i fan lo amano perché è autentico!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *