I Cesaroni 5: le anticipazioni della dodicesima puntata

By on novembre 13, 2012

text-align: center”>Anticipazioni I Cesaroni 5: la dodicesima puntata

I CESARONI 5 sono arrivati alla dodicesima puntata. Nella collocazione originale, il venerdì sera, l’undicesima puntata è risalita riportandosi a 4 milioni e mezzo. La fiction, prodotta da Publispei, è interpretata da Claudio Amendola (Giulio), Elena Sofia Ricci (Lucia), Antonello Fassari (Cesare), Max Tortora (Ezio), Elda Alvigini (Stefania), Matteo Branciamore (Marco), Nina Torresi (Maya), Federico Russo (Mimmo), Niccolò Centioni (Rudy) e molti altri (qui il riassunto dell’undicesima puntata). Nell’undicesima puntata Marco scopre la vera identità di Maya e va su tutte le furie, Alice e Rudi dopo la notte insieme sono sempre più distanti e la giovane Cudicini si avvicina nuovamente a Francesco. Scopriamo cosa accadrà nei due episodi intitolati “Sognando la realtà” e “Con nobili principi”.

Ecco cosa accadrà nella dodicesima puntata:

Nel primo episodio, intitolato “Sognando la realtà“ Salvatore sogna la morte di Giulio in occasione di una trasferta della Roma a Palermo e convince Cesare a fare di tutto per evitare la tragedia. Il sogno, o meglio l’incubo, si realizza in parte perché Giulio viene colpito da un colpo di pistola ma non ci sarà nessuna tragedia. Maya decide di far conoscere Marco ai suoi e poi raccontare la verità ma i genitori hanno altri progetti per la figlia. Lorenzo (Filippo Vitte), invece, torna da San Francisco, ma scopre che Jolanda (Giulia Luzi) prova una forte attrazione per Mattia (Daniele La Leggia). Alice, infine, decide di tornare insieme a Francesco, ma non rivela nulla a Rudi.

Nel secondo episodio, intitolato “Con nobili principi“ i Granduchi mettono sotto pressione Marco e la sua famiglia per indurli a uscire dalla vita di Maya. I genitori di Maya non vedono Marco all’altezza della loro figlia. Il Granduca intima Maya a lasciare a Marco altrimenti non la riconoscerà più come sua figlia. Rudi scopre Alice e Francesco mentre si baciano e decide di evitarli in ogni modo e litiga anche con la sua band. Rudi dopo aver riflettuto decide di pensare alla felicità di Alice reprimendo i suoi sentimenti per lei. Alla Garbatella arriva anche Lisa, la sorella di Diego e Gabriella trova l’amore. L’appuntamento con la dodicesima puntata de I Cesaroni 5 è per venerdì 16 novembre alle 21.10 su Canale 5.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *