I Cesaroni 5: le anticipazioni della quattordicesima puntata

By on novembre 27, 2012

text-align: center”>Anticipazioni I Cesaroni 5: la quattordicesima puntata

I CESARONI 5 sono arrivati alla quattordicesima puntata. La tredicesima puntata andata in onda venerdì 23 Novembre ha ottenuto 4.278.000 di spettatori (15,05% di share) nel primo episodio intitolato “Scommesse“, e 3.748.000 di spettatori (16,48% di share) nel secondo episodio intitolato “Vecchie leggende”, media del 15,71% e 4.006.000 telespettatori. Ennesima sconfitta contro Carlo Conti e il suo Tale e Quale show, con una distanza sempre più netta. La fiction, prodotta da Publispei, è interpretata da Claudio Amendola (Giulio), Elena Sofia Ricci (Lucia), Antonello Fassari (Cesare), Max Tortora (Ezio), Elda Alvigini (Stefania), Matteo Branciamore (Marco), Nina Torresi (Maya), Federico Russo (Mimmo), Niccolò Centioni (Rudy) e molti altri (qui il riassunto della tredicesima puntata).  Scopriamo cosa accadrà nei due episodi intitolati  “La ricetta perfetta” e “Inutile nascondersi”.

Ecco cosa accadrà nella quattordicesima puntata:

Nel primo episodio, intitolato “La ricetta perfetta“,  Stefania e Lucia decidono di ospitare nella loro libreria un cuoco molto noto, lo chef è anche il conduttore di un programma culinario. Ad affiancarlo c’è sua moglie e i due in cucina finiscono per litigare, al gioco partecipano Giulio e Lucia convinti di non litigare ma invece accadrà di peggio con Giulio costretto a implorare Lucia di non abbandonare casa Cesaroni. Dopo aver fatto l’amore Lisa e Rudi continuano la loro frequentazione e Alice è sempre più gelosa di questo nuovo rapporto. Diego scopre che Lisa ha problemi con la droga ma per aiutarla finisce nei guai, tanto che Stefania ed Ezio rinunciano alla sua custodia. Jay è a Roma e Maya deve trovare il coraggio di affrontarlo e raccontargli tutta la verità

Nel secondo episodio, intitolato “Inutile nascondersi“, Rudi e Diego cercano di aiutare Lisa che ha un grosso debito da pagare, i due decidono di organizzare una bisca clandestina in Bottiglieria. L’unico a conoscere la verità è Ezio che per coprire i ragazzi fa credere a Cesare e a Salvatore di avere problemi con l’alcol. Diego riuscirà ad aiutare la sorella e a farsi riprendere in casa dai Masetti ma la verità verrà a galla. Jay dopo aver scoperto il tradimento di Maya si ubriaca per dimenticare e combina molti guai. Intanto la principessa scopre da sua nonna Lady Victoria che suo padre e sua madre sono a Roma ma non vogliono incontrarla. Rifiutano un incontro anche quando il Granduca finisce in ospedale per un malore ma Maya grazie a Marco e a Francesco riesce a incontrare i genitori e a chiarire con loro. L’appuntamento con la quattordicesima puntata de I Cesaroni 5 è per venerdì 30 novembre su Canale 5.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *