I Cesaroni 5: le anticipazioni dell’undicesima puntata

By on novembre 6, 2012
i-cesaroni-5

text-align: center”>Le anticipazioni dell'undicesima puntata

I CESARONI 5 sono arrivati all’undicesima puntata. Nelle ultime settimane Canale 5 ha deciso di raddoppiare la messa in onda anche la domenica mettendo in onda i tre episodi speciali di novanta minuti ambientati in Sicilia, a Milano e nell’Antica Roma. Un modo per frenare le fiction Rai, gli ascolti, soprattutto quelli domenicali, sono in calo, la fiction è stata sconfitta da Conti e da Tale e Quale Show sempre in maniera più netta con il passare delle settimane. Nella collocazione originale, il venerdì sera, la decima puntata è risalita riportandosi a 4 milioni e mezzo. La fiction, prodotta da Publispei, è interpretata da Claudio Amendola (Giulio), Elena Sofia Ricci (Lucia), Antonello Fassari (Cesare), Max Tortora (Ezio), Elda Alvigini(Stefania), Matteo Branciamore(Marco), Nina Torresi (Maya), Federico Russo (Mimmo), Niccolò Centioni (Rudy) e molti altri (qui il riassunto della decima puntata). Guest star della puntata l’attore porno Rocco Siffredi. Scopriamo cosa accadrà nei due episodi intitolati “Da Occidente a Oriente” e “Senza mezze misure”

Ecco cosa accadrà nell’undicesima puntata:

Nel primo episodio Rudi e Alice devono fare chiarezza sul loro rapporto dopo essersi baciati appassionatamente durante il viaggio. Il giovane Cesaroni è freddo e distaccato il giorno dopo il bacio, teme la reazione della sua famiglia di fronte ad una nuova relazione “familiare”. Alice è ferita e si avvicina nuovamente a Francesco che ha continuato a corteggiarla dopo la rottura del loro rapporto. Cesare ed Ezio sono alle prese con una nuova avventura imprenditoriale. Vogliono allargare i loro orizzonti, raggiungere una clientela diversa e decidono per questo di mollare la bottiglieria e aprire un ristorante cinese. Il ristorante va a gonfie vele ma la nuova vita a ritmi intensi non convince i due fratelli che chiedono a Ezio per riportare tutto come prima. Il contributo di Ezio sarà fondamentale. Maya è innamorata di Marco e vuole confessare tutto ai suo genitori e al “fidanzato” Jay.  La nonna Lady Victoria le consiglia però di raccontare prima a Marco la sua vera identità ma la bella principessa non farà in tempo perché l’intera famiglia scoprirà tutto in un modo diverso attraverso un articolo di giornale.

Nel secondo episodio Stefania decide di ingaggiare Rocco Siffredi dopo aver scoperto che un regista vuole fare un film dopo aver letto il suo romanzo erotico “Ho sposato Eros” scritto anni prima. Stefania coinvolge Lucia e Giulio è gelosissimo di Rocco. Granchio minaccia ancora Diego. Miriam dopo aver scoperto il suo fidanzato rubare lo lascia definitivamente. Marco dopo aver scoperto l’identità di Maya va su tutte le furie e Maya prova a riconquistarlo. L’appuntamento con l’undicesima puntata I Cesaroni 5 è per venerdì  9 novembre alle 21.10 su Canale 5.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *