I Cesaroni 5: Margot Sikabonyi è Lisa

By on novembre 28, 2012
foto margot sikabonyi i cesaroni 5

text-align: center;”>foto margot sikabonyi i cesaroni 5

MARGOT SIKABONYI è uno dei volti nuovi della serie tv I Cesaroni 5. L’attrice, di padre ungherese e madre canadese, già nota per il ruolo di Maria Martini nella serie tv di successo Un medico in famiglia, interpreta nella produzione di Publispei e R.T.I. il ruolo di Lisa, arrivata a Roma per stare vicino a suo fratello Diego. Immediatamente Rudi se ne è innamorato e finirà spesso nei guai per aiutarla a risolvere le sue difficoltà economiche. Il suo personaggio darà alla serie un volto nuovo perchè scombinerà alcuni equilibri all’interno delle dinamiche relazionali degli altri componenti del cast. 

Nella tredicesima puntata de I Cesaroni andata in onda venerdì scorso, infatti, l’arrivo della ragazza ha di fatto messo fine alla relazione tra Rudi e Alice, così come confermato dalla stessa attrice Micole Olivieri. Anche Lisa, come Diego, sta attraversando un brutto momento, perchè ha un grosso debito da pagare e non ha i soldi sufficienti per risolvere il problema. Nella prossima puntata de I Cesaroni 5 avverranno alcuni fatti importanti che cambieranno certamente la storia. A partire da Diego e Rudi che decidono di aiutare Lisa. Ma in che modo?

I due hanno la bella idea di improvvisare un bisca clandestina nella bottiglieria di Giulio e Cesare, senza considerare la reazione di Stefano ed Ezio che avevano deciso di prendere Diego in affidamento. alla fine, però, tutto le cose si sistemeranno.

MARGOT SIKABONYI nasce a Roma nel 1982. Comincia a recitare dall’età di 11 anni nel film televisivo di Gianpaolo Tescari Ho un segreto con papàNel 1996 è Sylvia nella serie televisiva I ragazzi del muretto 3 diretta da Gianluigi Calderone e Gianfrancesco Lazotti. Successivamente è nel cast della miniserie Caro maestro 2 di Rossella Izzo e nel film Ardena di Luca Barbareschi. Il grande successo lo ottiene però nel 1998 nella prima stagione di Un medico in famiglia dove interpreta il ruolo di Maria Martini, confermato anche nella seconda stagione andata in onda nel 2000. L’anno dopo gira il videoclip dei Sottotono dal titolo Spirituality. Mentre diventa protagonista della terza stagione di Un medico in famiglia, prende parte ad alcune pieces teatrali, qualche cortometraggio e a delle commedie musicali. Tra il 2006 e il 2007 gira la quinta stagione di Un medico in famiglia, per poi apparire in un paio di episodi della sit-com Boris, diretta da Luca Vendruscolo. La vediamo anche nell’undicesima stagione de Il commissario Rex, trasmessa da Rai Uno nel 2008. E’ in questi anni che frequenta una scuola di recitazione di Vancouver. Nel 2009-10 compare ancora nella sesta e nella settima stagione della serie Un medico in famiglia. Nel 2010 è nel cast de Il commissario Nardone di Fabrizio Costa.

MARGOT SIKABONYI tornerà nel ruolo di Maria Martini a febbraio 2013 quando sarà messa in onda da Rai Uno l’ottava stagione di Un medico in famiglia.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *