I Cesaroni 5: Niccolò Centioni è Rudi Cesaroni

By on novembre 16, 2012

text-align: justify”>Niccolò Centioni è Rudi Cesaroni I Cesaroni 5: Niccolò Centioni è Rudi Cesaroni. Centioni è presente nella serie fin dalla prima stagione nel 2006. Il giovane attore interpreta Rudi Cesaroni, figlio di Giulio (Claudio Amendola), fratello di Marco ( Matteo Branciamore) e di Mimmo (Federico Russo). Rudi è cresciuto all’interno della fiction, da ragazzino terribile a giovane ragazzo il suo personaggio ha vissuto una vera e propria evoluzione. Nella scorsa stagione Rudi si era innamorato di Miriam, un rapporto turbolento finito anche a causa di Diego (Beniamino Marcone) innamoratosi a sua volta di Miriam. In questa quinta stagione il rapporto tra Rudi e la sorellastra Alice è molto cambiato. I due sono sempre più vicini, lei si era innamorata del giovane Cesaroni e proprio quando lo aveva dimenticato, grazie a Francesco (Alessandro Tersigni), lui si riavvicina. I due si baciano e fanno l’amore ma poi decidono di allontanarsi nuovamente, entrambi hanno paura della reazione dell’intera famiglia.

Scopriremo come andrà a finire il loro rapporto nelle ultime puntate. Niccolò Centioni è nato a Roma il 13 maggio 1993, è attore ma anche doppiatore. A soli 19 anni  Centioni ha già un curriculum di tutto rispetto: dieci fiction, uno spettacolo teatrale e trasmissioni televisive. Niccolò inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambino, esordisce in alcune fiction televisive e già da bambino è protagonista di spot pubblicitari nei quali lavora anche come doppiatore. Nel 1999 è tra i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan? il programma condotto da Paolo Bonolis. A sei e nove anni recita nelle fiction Un prete tra noi e Una donna per amico 2 e a soli undici anni è protagonista del film tv Rocco, regia di Niccolò Bongiorno. Niccolò Centioni sta vivendo un momento d’oro grazie alla sua partecipazione a I Cesaroni 5. A voi piace come attore Niccolò Centioni?

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *