Il Re del Cioccolato: Ernst Knam protagonista della nuova serie di Real Time dal 7 dicembre

By on novembre 26, 2012
Ernst Knam i re del cioccolato realtime

text-align: center”>Ernst Knam i re del cioccolato realtime

IL RE DEL CIOCCOLATO, dal 7 dicembre su RealTime – Le sorprese natalizie non finiscono mai su Real Time!  Solo alcuni giorni fa vi abbiamo annunciato l’approdo di due nuovi programmi per il prossimo 1° dicembre, ovvero “Merry Christmas con Csaba” e “La Fabbrica del Cioccolato”. Ed è proprio il tema del cioccolato che si confermerà nei palinsesti del canale in questione con un nuovo ed inedito programma dal titolo “Il Re del Cioccolato” dove protagonista troveremo uno dei maître chocolatier migliori d’Italia.

Dunque ogni venerdì alle ore 23:35 su RealTime (Canale 31 del digitale terrestre, su Sky ai canali 124 e 125 e su Tivùsat sempre al canale 31), Ernst Knam e il suo team di lavoro preparerà deliziose creazioni e grandiose sculture in cioccolato per la sua esigente clientela. L’uomo, dalle origini tedesche, lavora da molto tempo in Italia, più precisamente a Milano, dove ha una sua personalissima pasticceria. In ogni puntata, cercherà di soddisfare al meglio le richieste arrivate in negozio passando con disinvoltura da dolci più semplici a ricette più ardimentose.

Ernst Knam ha così commentato la sua passione ai microfoni di Real Time:

Oggi ho la possibilità di fare i dolci come fosse un mio desidero. Questo lavoto è una professione nella quale non ci si può assolutamente annoiare… E bisogna essere anche un po’ pazzi perché… Si sa quando si comincia ma non si sa mai quando si finisce… Ogni giorno posso creare qualcosa di nuovo e bisogna farlo con amore altrimenti… non ne uscirà niente di buono!

Tornando al programma, una volta che Ernst completerà il suo lavoro di cioccolateria, il cliente tornerà in negozio per ritirare il dolce ma, soprattutto,per scoprire sbigottito, cosa il pasticciere ha realizzato per lui. Ricordiamo l’appuntamento: ogni venerdì alle ore 23.35 su RealTime.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *