Insider: lo spin off de Le Iene con Luigi Pelazza arriva il 28 novembre su Italia 1

By on novembre 17, 2012
Foto di Luigi Pelazza, inviato a Le Iene

text-align: justify”>Foto di Luigi Pelazza, inviato a Le IeneINSIDER: LO SPIN OFF DE LE IENE IN ONDA IL 28 NOVEMBRE SU ITALIA 1. Se vi stanno mancando Le Iene su Italia 1 c’è una bella notizia per tutti voi. Se il programma condotto da Ilary Blasi tornerà in onda solo nel 2013, la rete giovane di casa Mediaset ha deciso di sperimentare un nuovo format che vede impegnata proprio una delle Iene. Lui è Luigi Pelazza che nel corso del programma ha affrontato diversi casi difficili e estremi e così farà anche nel nuovo programma Insider. Questo format può essere tranquillamente definito lo spin off de Le Iene, andrà in onda il 28 novembre con una puntata sperimentale e se troverà il consenso del pubblico diventerà un appuntamento fisso.

Insider quindi è un programma di inchieste condotto da Luigi Pelazza che affronterà difficili casi italiani(e non solo, ndr) e a viverli sarà direttamente il conduttore che sarà sempre il protagonista dei servizi che verrano mandati in onda durante il programma. Luigi attraverso travestimenti e telecamere nascoste ha vissuto diverse esperienze in prima persona come ad esempio la criminalità organizzata riuscendo a infiltrarsi nella ‘ndrangheta calabrese. Esperienze forti quindi per denunciare quella parte d’ Italia che non piace sicuramente a nessuno, per questo il programma potrebbe avere successo: si tratteranno temi che fanno sempre scandalo. Ma Pelazza non si è infiltrato solo nella ‘ndrangheta, ma anche in altre situazioni e manderà in onda un servizio sul traffico di droga che viene dalla Colombia.

Insider quindi si propone come un’ ottima alternativa, in attesa della partenza ufficiale de Le Iene che in più occasioni ha già trattato casi del genere. Nella puntata che andrà in onda il 28 novembre verrà affrontato anche il tema del satanismo e delle messe di alcune sette. Insomma il menù del programma sembra essere già ricco e pronto a far discutere il pubblico che deciderà di seguire la prima puntata. Riuscirà quindi Luigi Pelazza ad avere successo senza Le Iene? Sarà proprio curioso vedere se il pubblico promuoverà questo esperimento o se preferirà aspettare il programma condotto da Ilary Blasi. E voi lo seguirete Insider? Vi ricordiamo che l’ appuntamento è per mercoledì 28 novembre 2012 in prima serata su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *