Insieme nella trilogia “Senti chi parla”, Kristie Alley ha confessato il suo amore per Jhon Travolta: “Era l’uomo della mia vita”

By on novembre 11, 2012

text-align: justify”>kristie alley e jhon travoltaPuntiamo i riflettori sugli intrighi oltreoceano seppure la storia in questione, purtroppo per l’attrice Kirstie Alley, non è a lieto fine. Chi non ha visto almeno una volta la simpatica trilogia di Amy Heckerling Senti chi parla, in cui i pensieri dei bambini protagonisti (Micky e Julie) erano resi espliciti attraverso le voci italiane di Paolo Villaggio e Anna Mazzamauro? Sicuramente molto pochi. Beh, per coloro che ricordano questa trilogia come tappa televisiva fondamentale della loro infanzia, la notizia sarà davvero molto curiosa e romantica: Kristie Alley (l’interprete di Molly) ha recentemente confessato il suo amore per John Travolta, dichiarando che l’unico motivo che non l’ha spinta a scappare con lui era il desiderio che il suo matrimonio funzionasse. E dire che poi  la Alley divorziò dal marito qualche anno più tardi, seppure ormai il cuore di Jhon era già stato preso dalla sua attuale moglie Kelly Preston, con cui è sposato dal 1991, e con la quale ha avuto tre bambini: Jett (morto tragicamente qualche anno), Elle Bleu e Benjamin. Così la Alley ha deciso di non rendere noto il suo amore per il collega e di mantenerlo in sordina. Almeno fino ad adesso. Sì perché la confessione dell’attrice, avvenuta durante un’intervista alla giornalista e conduttrice Barbara Walters a distanza di venti anni, è stata un vero e proprio sfogo: “Jhon era l’amore della mia vita e c’è voluta davvero molta forza di volontà per non mollare tutto e scappare con lui”.

Ma Kristie, durante questi anni, ha fatto parlare di sé anche a causa del suo peso forma: sembra infatti che la Alley abbia sfogato tutte le sue frustrazioni sul cibo. Dopo la fine del suo matrimonio con Parker Stevenson (l’uomo che l’ha tenuta lontana da John Travolta) nel 1997, e dopo uno stop di carriera risalente allo stesso anno, la bella attrice è arrivata a pesare un centinaio di chili, seppure proprio da questa svolta ha dato vita alla serie tv Fat Actress. Ma successivamente è stata proprio la strada televisiva a ridonarle il suo bel figurino: dopo anni di diete e tentativi Kristie Alley è riuscita a perdere ben 45 kg grazie a un reality show. Quale? Semplice, la versione americana di Ballando con le stelle, Dancing with the stars (a cui ha partecipato anche Elisabetta Canalis). E dire che ora è anche modella. Insomma, da quel primo Senti chi parla ne è passata di acqua sotto i ponti, ma la Alley ha deciso di rivelare proprio ora il suo amore per John. Chissà come ha preso lui la rivelazione della collega. Sicuramente con un bel sorriso. Ma secondo voi Kristie avrebbe dovuto farsi coraggio e rivelare prima il suo amore per lui?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *