Jersey Shore 6: Deena arrestata nell’episodio di oggi 26 novembre su MTV

By on novembre 26, 2012
jersey-shore-6-foto-deena-arrestata

text-align: justify”>jersey-shore-6-foto-deena-arrestataJERSEY SHORE 6 la scorsa settimana si è concluso a suon di pugni e spintoni al Bamboo e tra le vittime del litigio troviamo Jwoww, spinta per terra dal suo fidanzato Roger. E meno male che le donne non si toccano nemmeno con un fiore! Nell’episodio tutto nuovo di stasera, il quinto dell stagione 6, vedremo cosa è successo dopo. Jwoww e Roger continuano a litigare una volta tornati a casa e ci sarà bisogno di qualcuno che dovrà tenere a freno Roger e la sua aggressività. Andiamo bene! A quanto pare la rissa non ha lasciato illesa Jwoww, che la mattina seguente si è ritrovata in uno studio medico a farsi controllare il piede che sembra essere rotto e dopo quest’episodio riflette seriamente sulla sua storia con Roger e pensa di chiudere definitivamente (ma tanto sapete già tutti che si sposeranno il prossimo giugno!) .

Mentre una coppia sembra sul punto di lasciarsi, eccone un’altra che, invece, sembra consolidarsi: si tratta di Mike The Situation e Paula Pickard. Il sobrio Mike riceverà un regalo da Paula e si renderà conto che lei è sempre stata al suo fianco sin dall’inizio del programma e nei momenti di difficoltà. Ecco scoccare la scintilla definitiva! Ma il vero colpo di scena questa sera lo regalerà Deena Nicole Cortese che verrà arrestata.

In effetti quest’anno non era stato ancora arrestato nessuno, stranamente. Ma cosa avrà mai combinato l’altra meatball per finire in prigione? Esatto, ubriachezza molesta. A spingere la nuova Snooki a bere fino a dimenticarsi di tutto è stata la voglia di continuare la festa iniziata la sera prima al Bamboo e il desiderio di avere una giornata tutta per lei. Peccato che in questa giornata senza regole lei abbia esagerato andando da una parte all’altra della passeggiata di Seaside, cadendo ripetutamente e mostrando a tutti senza pudore la sua colossale sbronza, fino ad arrivare a ballare sul bancone di un bar senza alcun freno inibitorio. Ma non finisce qui.

Deena decide di uscire fuori dal bar e si mette a correre e ballare in mezzo alla strada, cosa che attirerà la polizia che la porterà dietro le sbarre! Chi la tirerà fuori dalla prigione? Bisognerà aspettare la prossima puntata. Nel frattempo, stasera alle 21:00 tutti sintonizzati su Mtv per vedere il nuovo episodio di Jersey Shore 6. Yeah buddy!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *