Jersey Shore 6: matrimonio doppio per Snooki e Jwoww?

By on novembre 15, 2012
snooki-e-jwoww-jersey-shore-foto

text-align: justify”>snooki-e-jwoww-jersey-shore-fotoJERSEY SHORE 6 è iniziato in Italia da sole 3 puntate ma già ha regalato parecchie emozioni ai fans del docu-reality italoamericano che fa furore oltreoceano e nel nostro paese. Nell’ultimo episodio andato in onda lunedì scorso ed intitolato “Sindrome da shock tossico”, la guidette Snooki ed il suo futuro sposo hanno deciso di sposarsi nel mese di giugno 2013, e proprio nello stesso periodo vorrebbe sposarsi anche Jwoww, all’anagrafe Jenny Farley, ma la fisicatissima Jwoww avrebbe piani molto diversi da quelli di Snooki per le nozze. Mentre la meatball Nicole ha in mente un matrimonio tradizionale, per alcuni tratti all’italiana, con tante damigelle ed abiti pomposi, Jwoww pensava di portare la sua famiglia e quella del futuro sposo Roger Matthews a Las Vegas per un matrimonio fuori dall’ordinario ed un pò pazzo. Ma nonostante siano due tipi di matrimoni opposti, che chi giura che le due amiche del cuore stiano pensando di organizzare un matrimonio doppio che, ovviamente, verrebbe interamente ripreso dalle telecamere e mandato in onda durante la terza stagione di Snooki&Jwoww, lo spin-off di Jersey Shore che vede Snooki e Jenny nella doppia veste di protagoniste e produttrici. Un doppio matrimonio tamarro è all’orizzonte?

A pensarci bene” ha rivelato la fonte vicina sia alle due ragazze che alla produzione del programma “Un matrimonio doppio farebbe degli ascolti record, tra i più alti dell’ultima stagione televisiva. Chi non vorrebbe guardare una cosa del genere?

Sempre in base a quello che ha rivelato la fonte, i produttori dello show stanno facendo pressione sulle due ragazze affinchè decidano di sposarsi nello stesso giorno e, soprattutto, nello stesso momento e stanno pensando di pagare una cifra astronomica per far diventare questo sogno televisivo in realtà. Nonostante il romanticismo che dovrebbe esserci dietro ad ogni matrimonio, siamo certi che se la somma dovesse essere sufficientemente alta, le due protagoniste di Jersey Shore potrebbero dire di si a questa proposta.

Questo rumor si rivelerà veritiero? Noi de LaNostraTv lo avevamo ipotizzato ed ecco sbucare fuori questo gossip così succulento per gli amanti del genere, che fa scatenare subito la fantasia dei fans e fa venire in mente una cosa: come faranno a gestire un matrimonio che dovrà essere tradizionale e senza regole allo stesso tempo? Solo a Jersey Shore si possono fare certe cose!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *