Jersey Shore 6: Snooki svelerà la data delle nozze stasera nell’episodio 6×03

By on novembre 12, 2012
jersey-shore-6-snooki-lascia-la-casa-foto

text-align: justify”>jersey-shore-6-snooki-lascia-la-casa-fotoJERSEY SHORE 6 continua a piacere nonostante i cambiamenti di atteggiamento dei ragazzi e proprio perchè l’originale reality tamarro targato MTV continua a macinare ascolti e fans, torna stasera, lunedì 12 novembre, su Mtv alle 21:10 con un episodio nuovo di zecca. Stasera il terzo episodio farà vedere Snooki, Jwoww, Sam, Deena, Ronnie, Pauly D, Vinny e Mike The Situation alle prese con il trasloco di Snooki, che nella scorsa puntata ha comunicato ai suoi compagni di stanza di voler lasciare la casa di Seaside perchè non più adatta ad una donna incinta, anche se la futura mamma in questione è Snooki, che nonostante il pancione muore dalla voglia di ballare e di andare a fare baldoria con i suoi amici al Karma. Una meatball in meno in casa significa anche più spazio per i vestitini inguinali di Jwoww, che proprio all’inizio della puntata osserva la sua amica mentre prepara i bagagli e poi la aiuta a trasferirli nella mini casetta che diventerà il rifugio di Snooki.

Anche in quest’episodio di Jersey Shore 6 non mancheranno i drammi sentimental-ansiosi di Deena, le prove della redenzione alcolica di Mike e gli incontri tra Snooki ed il suo promesso sposo. Ed a proposito dei due promessi sposi…

La notizia della gravidanza è stata subito accompagnata da quella del matrimonio, degno coronamento dell’amore tamarro che coinvolge Snooki e Jionni LaValle, diventati genitori del piccolo Lorenzo. Durante una loro “romantica” cenetta da Steakhouse unlimited, ecco sbucare fuori l’argomento nozze. Snooki inizia a parlarne con Jionni ed inizia a proporre delle possibili date per “tie the knot” (modo di dire americano che significa, appunto, “sposarsi”). Non c’è voluto molto per decidere la data migliore: “Giugno? Ok, giugno!” dice Snooki ed il povero Jionni non può far altro che approvare. Anche Jwoww e Roger stanno pensando di sposarsi in quel periodo: che le due coppie possano convolare a nozze nello stesso giorno? E’ altamente improbabile viste le manie di protagonismo che riguardano le protagoniste di Jersey Shore ma mai dire mai: in fondo fino a pochi giorni fa condividevano la stessa casa. Per vedere il nuovo episodio di Jersey Shore 6 l’appuntamento è stasera alle 21:10 su MTV Italia.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *