Jersey Shore 6: stasera nell’episodio 6×04 rissa tra Roger e Jwoww

By on novembre 19, 2012
jwoww-roger-rissa-foto-jersey-shore-6

text-align: justify”>jwoww-roger-rissa-foto-jersey-shore-6JERSEY SHORE 6 torna  stasera alle 21:10 su MTV per il quarto episodio dell’ultima stagione. La scorsa settimana avevamo lasciato i ragazzi che cantavano allegri al karaoke, Mike The Situation Sorrentino aveva addirittura scherzato sul suo periodo trascorso in rehab cantando la canzone che ha portato al successo Amy Winehouse “Rehab”.

In questo nuovo episodio, invece, non tutto filerà liscio come la scorsa volta. Snooki e Jionni andranno a fare visita ai ragazzi e Vinny continuerà ad ignorare Jionni e questo non farà altro che aumentare la tensione tra i due. Altra scena, altra situazione imbarazzante: Vinny e Pauly D si troveranno alle prese con una fan molto focosa, molto, molto focosa che non si farà problemi per conquistare le sue due prede. Tra seni al vento e sfrontatezza a mille, la ragazza si spoglierà e farà sapere ai due guidos di amare molti i ragazzi italiani, di essere una festaiola scatenata e di volerli entrambi. Ambè. Peccato che ogni tentativo di conquista nei confronti di Vinny si rivelerà vana: ricordate cosa ha dichiarato il bel tamarro nello scorso episodio?

Vinny ha shockato i suoi amici dichiarando di non voler fare sesso per tutta l’estate e proprio stasera spiegherà il motivo: prima di andare a Seaside Heights, il bel signor Guadagnino ha conosciuto una ragazza stupenda ed ha iniziato a frequentarla. Per la cronaca, con questa ragazza è finita poco dopo la fine delle riprese di Jersey Shore 6.

Tanto per cambiare, si fa festa a Jersey Shore! E’ il compleanno di Roger e Jwoww gli ha organizzato una festa, peccato però che Roger come suo solito farà tardi e farà arrabbiare la sua futura sposa. Tutto nella norma insomma ma il vero dramma deve ancora arrivare e non ci stiamo riferendo alla pace tra Snooki e The Situation che tarda ad arrivare ma ad una rissa scoppiata al Bamboo. Uno sconosciuto si avvicina a Mike affermando di conoscerlo e di essere un suo ex compagno di scuola, i ragazzi cercano di allontanarlo in modo pacifico all’inizio ma ad un tratto Ryan (già visto in Pauly D: da Jersey Shore a Las Vegas) lo spintona e scatena la rissa. In un turbinio di schiaffi e spinte, Roger spintona Jwoww e la fa cadere per terra. Cosa succederà dopo? Roger la passerà liscia? Per saperlo sintonizzatevi su MTV alle 21:00 stasera per il quarto episodio di Jersey Shore 6.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *