Jersey Shore 6: stasera secondo episodio su MTV. Snooki fa un annuncio shock

By on novembre 5, 2012
jersey-shore-6x2-foto-casa

text-align: justify”>jersey-shore-6x2-foto-casaJERSEY SHORE 6 torna stasera come ogni lunedì su MTV alle 21:10 ed è pronto a farci folleggiare con la seconda puntata della sesta stagione. Sapere che quelli che stanno andando in onda sono gli episodi conclusivi rende tutto un pò più agrodolce per i fans che già sentono la mancanza dei loro guidos. Nonostante Jersey Shore sia ormai giunto al capolinea, i riflettori in questi giorni sono stati tristemente puntati su Seaside Heights, zona fortemente colpita dall’uragano Sandy ed ex location del reality di MTV. Lo Shore Store, il negozio in cui Snooki, Mike. Pauly D, Vinny, Ron, Sammi, Deena e Jwoww lavoravano durante la loro permanenza a Seaside, è stato fortemente danneggiato, così come è accaduto all’intera cittadina, la cui celebre passeggiata sulla spiaggia è stata letteralmente distrutta. Più fortunata è stata invece la casa che ha fatto da sfondo alle avventure/disavventure dei guidos e delle guidette.

Alcuni membri di Jersey Shore si sono subito attivati per aiutare come potevano i cittadini di Seaside Heights sia con donazioni sia con un aiuto concreto, proprio come hanno fatto Jwoww ed il suo futuro sposo, Roger Matthews, che hanno rispettivamente aiutato a ripulire la zona e portato aiuti a chi non era raggiungibile dai mezzi di soccorso. Anche Snooki ha voluto aiutare a modo suo e, non potendo dare una mano fisicamente a causa dei suoi impegni di mamma, ha svuotato metà del suo armadio per donare abiti caldi ed utili agli sfollati. Augurando alle persone colpite da questo disastro di riprendersi al più presto, vediamo cosa succederà nella puntata di stasera di Jersey Shore, quando la città era ancora baciata dal sole.

In questa seconda puntata della stagione, il cui titolo originale è “No shame, good integrity“, vediamo subito Snooki e Jionni parlare durante il loro ennesimo appuntamento di quanto siano diventati noiosi come coppia. Ma per una coppia noiosa, eccone un’altra che torna a regalare i loro siparietti. Si, parliamo di Ron e Sammi, che aprono la stagione dei litigi durante una serata al Karma. Certe cose non cambiano proprio mai!

Dopo averla vista piangere nelle season premiere, ecco Deena piangere ancora in preda ad una crisi d’identità. Solo il suo fidanzato Chris, accorso in suo aiuto, è riuscito a farla smettere di piangere per un pò portandola a mangiare in una grossa steakhouse ed a loro si uniscono anche gli altri ragazzi. Una volta tornati a casa, Ronnie è ubriaco fradicio e Pauly D ha alcuni “problemi tecnici” con la ragazza che si è rimorchiato: guido’s problem!

Ma i protagonisti della puntata saranno di nuovo loro, Snooki e Mike The Situation: Snooki comunicherà ai suoi compagni che si trasferirà in una casa vicina a quella dei suoi amici, perchè per lei  e per il suo pancione è impossibile vivere in una casa dove si fa baldoria. Mike The Situation invece continua a stupire con la sua ritrovata sobrietà e confida a Vinny di vivere la vita in modo diverso dopo essere stato in rehab, gode di più di ogni singolo momento. Ben fatto Mike! L’appuntamento con il secondo episodio di Jersey Shore 6 è stasera alle 21:10 su MTV.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *