Justin Bieber si racconta su Real Time alle beliebers italiane

By on novembre 27, 2012
justin-bieber-real-time-foto

text-align: justify”>justin-bieber-real-time-fotoUN’ORA CON JUSTIN BIEBER è il nome dell’attesissimo programma che andrà in onda oggi pomeriggio alle 17:15 su Real Time. Una videointervista realizzata a fine ottobre dalla regina della televisione statunitense Oprah Winfrey, che ha avuto modo di intervistare l’idolo delle ragazzine di mezzo mondo al Ralph Laurent’s Restaurant di Chicago. Un’ora nella quale Justin Bieber si racconta come mai prima per la gioia delle sue fedelissime fans. L’intervista è già andata in onda in America domenica 25 novembre ed ha riscosso un successo clamoroso, successo che probabilmente verrà replicato in Italia quando le beliebers si sintonizzeranno su Real Time. Bieber è conosciutissimo a livello mondiale ma siccome saranno in molti quelli che leggendo queste righe si chiederanno “Ma chi è sto Justin Bieber?“, andiamo a fare una sintesi della sua biografia.

JUSTIN BIEBER è l’esempio lampante di come internet riesca a trasformare una persona in un fenomeno mondiale. Justin, infatti, inizia a caricare su Youtube alcuni video dove interpreta diversi brani di artisti come Ne-Yo, Justin Timberlake, Chris Brown e molti altri e da quel momento inizia ad acquisire sempre più popolarità, solo che in America ci sono personaggi che riescono a fare successo e vengono contattati dai discografici, in Italia invece ci sono state Laura Scimone e Gemma del Sud. Giusto per dire, eh.

Come tutti gli artisti, Bieber riesce a dividere il pubblico: se le teenager di mezzo mondo lo amano, l’altro mezzo mondo spesso lo prende in giro a causa della sua giovane età e sul web è facile imbattersi in link ironici su di lui. Ah si, perchè ci siamo dimenticati di dirvi che Justin Bieber è nato nel 1994, roba che se fosse nato in Italia non avrebbe potuto cantare allo Zecchino d’Oro giusto per una manciata di anni. Ma torniamo alla sua carriera musicale.

Nel 2007 Justin Bieber venne scoperto dal talent scout Scooter Braun che nel 2008 gli fece firmare il suo primo contratto discografico: la scalata verso il successo era appena iniziata. Tra i suoi brani più famosi ci sono sicuramente Baby, estratto dal suo primo ep My world, Never say Never, Boyfriend e Beauty and a beat. Bieber si è esibito davanti a folle inferocite di teenager ma nel suo portfolio vanta anche un’esibizione davanti al Presidente americano Barack Obama e la first lady Michelle per i festeggiamenti natalizi del 2009. Complimentoni.

Un idolo delle giovanissime non poteva essere fidanzato con una persona qualunque e così ecco che nella sua vita qualche anno fa appare Selena Gomez, teen idol della Disney con la quale sembra però essere finita pochi giorni fa a causa di un tradimento di Justin. Ma come ha potuto? Con quel faccino angelico? Eh, ha potuto, ha potuto eccome visto che si è trovato davanti una modella di Victoria’s secret e addio fedeltà. Comunque, se Justin non è tanto fortunato in amore sembra che dal punto di vista professionale invece le cose vadano per il meglio, anche se è di ieri la notizia che il video di Baby, che su Youtube conta circa 800 milioni di click, è stato superato da Gangnam style di PSY. E’ pur vero che PSY è il fenomeno del momento, ma Bieber è arrivato prima di lui ed è pronto a far svenire migliaia di ragazzine che oggi pomeriggio alle 17:15 saranno attaccate al televisore per vedere Real Time. Qui di seguito delle anteprime di ciò che verrà trasmesso nello speciale “Un’ora con Justin Bieber.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *