Karim Capuano dopo il coma: “Ho visto Gesù”

By on novembre 20, 2012
Karim-Capuano

text-align: justify”>Karim Capuano: "Ho visto Gesù"È un Karim Capuano nuovo quello apparso, qualche giorno fa, nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Uscito da un coma giudicato “irreversibile” e causato da un grave incidente automobilistico, l’ex tronista ha raccontato la sua nuova vita a “Pomeriggio cinque”. Nell’aprile del 2011, infatti, il modello pugliese fu vittima, insieme all’amico Remo Angeloni,  di un tragico incidente stradale sulla via Appia, alle porte di Roma: la sua auto, una smart, fu completamente distrutta e, mentre l’amico riportò solo qualche contusione, le condizioni dell’ex tronista apparvero subito gravi. Ricoverato d’urgenza al San Camillo di Roma, gli fu diagnosticata la presenza di un ematoma nel polmone che gli ha impedito di respirare autonomamente per diverse settimane. Nonostante i medici lo avessero dato per spacciato, Karim Capuano riuscì a risvegliarsi dal coma giudicato “irreversibile”.

foto-karim-capuano

Oggi, negli studi di “Pomeriggio cinque”, il modello pugliese è ritornato in tv per raccontare del tragico evento che gli ha cambiato totalmente la vita e, soprattutto, per raccontare la sua verità. Nel periodo immediatamente successivo alla sciagura, infatti, iniziò a circolare la voce circa la possibilità che l’ex tronista fosse ubriaco al momento dell’impatto. Una tesi, questa, confermata dall’esito positivo all’alcool test  effettuato dalla polizia che, pertanto, fu costretta a denunciare Capuano per “guida in stato d’ebrezza”. La settimana scorsa, però, il modello ha finalmente potuto fare chiarezza sulla triste vicenda: Il mio stato di ebrezza è stato archiviato; stavo assumendo della propoli per la gola, ecco perché dal test sono risultate sostanze alcoliche nel mio organismo, ha dichiarato Karim Capuano , ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

Chiarita la faccenda dell’alcool test, Capuano ha poi raccontato di aver visto Gesù durante il suo lungo stato comatoso. Si sentiva “vivo” ma in un altro luogo. L’ex tronista ha dichiarato di essere stato imboccato dal Signore con un cucchiaio vuoto e di aver visto uomini con gli occhi a mandorla farsi del male a vicenda.  Successivamente, Karim racconta di aver incontrato una signora incappucciata che gli ha mostrato un numero indefinito di persone nell’atto di compiere i peggiori peccati.  È stato come se Dio volesse insegnarmi qualcosa.

Questo insegnamento, se così lo si può definire, Karim l’ha custodito gelosamente fino ad oggi e, da cinico e scontroso quale era un tempo, è divenuto un uomo nuovo, più umile, ma soprattutto più incline a seguire fedelmente i dettami imposti dalla Fede. Un percorso spirituale, questo, ancora molto lungo che, tuttavia, ha già iniziato a dare i suoi primi frutti.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *