La fabbrica del cioccolato: Real Time dal 1° dicembre si sposta nella cioccolateria più pazza d’Inghilterra

By on novembre 24, 2012
la fabbrica del cioccolato realtime cast

text-align: center”>la fabbrica del cioccolato realtime cast

REAL TIME, La fabbrica del cioccolato dal 1° dicembreReal Time non finisce di stupirci nemmeno sotto le festività Natalizie. Dopo avervi annunciato l’arrivo di Torte in Corso con Renato (disponibile da oggi sul sito ufficiale e da lunedì prossimo alle 15.00), dopo Pazzi per la Spesa SuperSaldi, Merry Christmas con Csaba e Speciale Cucina di Natale, stanno per arrivare altri due nuovi format a tema dolciumi ed affini. Nell’attesa di saper qualche notizia in più su “Il re del cioccolato”, in quest’articolo vi parliamo de “La Fabbrica del Cioccolato” che andrà in onda dal prossimo 1° dicembre, e quindi ogni sabato, alle ore 18.40 ovviamente su Real Time.

Real Time per questa serie di docu-reality si sposta in Inghilterra, esattamente a Brighton, dove racconterà le strane vicissitudini della cioccolateria ingliese più “pazza” del mondo, alias Choccywoccydoodah. Questa rinnomata attività commerciale, è da sempre affacendata nella realizzazione di particolari composizione dolciarie, produce una media di 7500 torte l’anno e soprattutto può contare su una ricca clientela VIP internazionale: per citarne alcuni, Madonna, Kylie Minogue, Boy George e Jhonny Depp.

Sotto la supervisione della matriarca Christine Taylor e con il creativo Dave al timone, i maître chocolatier del Choccywoccydoodah affronteranno il periodo più attivo dell’anno dove, proprio per l’occasione, dovranno realizzare una sontuosa vetrina per il loro negozio, con tanto di casetta gigante di cioccolato del peso di oltre 60 kg. Un altro evento  che li vedrà particolarmente attenti è l’allestimento di una vetrina dedicata ai matrimoni reali, nella quale verrà messo in scena la celebre scena del tè alla corte del Cappellaio Matto di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *