La Grande Magia: il talent con Teo Mammucari in onda ieri notte (per errore?) su Mediaset Extra

By on novembre 20, 2012
Foto di Teo Mammucari conduttore televisivo

text-align: justify”>Foto di Teo Mammucari conduttore televisivoLA GRANDE MAGIA – THE ILLUSIONIST, IN ONDA (PER ERRORE?) SU MEDIASET EXTRA. Ieri notte se siete tra i tanti sonnambuli italiani e se stavate facendo zapping in tv vi sarete accorti che su Mediaset Extra stava andando in onda un nuovo programma. Alle 3.05, infatti, ieri notte è stata mandata in onda la prima puntata di La Grande Magia – The Illusionist, programma che sarebbe dovuto andare in onda su Canale 5 nel periodo natalizio. Non sappiamo ancora se si tratta di un errore da parte di Mediaset o di una scelta consapevole, anche se sembra un po’ strano il fatto che un programma inedito venga mandato in onda prima sulla rete che raccoglie le migliori repliche. Così siamo in grado già di farvi una recensione su The Illusionist anche se effettivamente non è andato ancora in onda su Canale 5.

La Grande Magia – The Illusionist mandato in onda ieri notte su Mediaset Extra. Il programma dedicato alla magia e condotto da Teo Mammucari è stato registrato un po’ di tempo fa, anche se la finale dovrebbe andare poi in onda in diretta. La prima puntata andata in onda ieri notte ha visto esibirsi sul palco del programma diversi maghi provenienti da tutto il mondo: dalla Scozia al Giappone, dal Sud Africa all’ Italia, tutti con la stessa passione. Il programma è molto veloce e ricorda nel montaggio Italia’s got talent, la prima puntata era praticamente di selezione e chi riusciva a superare il turno andava direttamente in semifinale.

La Grande Magia – The Illusionsit con Teo Mammucari è andato in onda ieri notte su Mediaset Extra. A giudicare i vari maghi c’era una giuria composta da 5 master, grandi maghi esperti internazionali che ad ogni esibizione votavano se far passare o meno il turno al concorrente. I 5 giudici hanno sulla loro sedia due bottoni: uno rosso che non fa passare il turno e uno blu che invece lo fa passare. Grande spazio anche all’ esibizione proprio dei 5 master, video veloci, invece, sui maghi che non sono riusciti a passare il turno. Il conduttore sembra trovarsi a proprio agio ed ha uno spazio limitato solo a presentare le varie esibizioni e a scoprire il risultato della votazione. Il premio per il vincitore è un contratto di lavoro a Las Vegas. Il giudizio finale sul programma è comunque positivo e se andrà in onda nel periodo natalizio potrebbe effettivamente funzionare. Ora aspettiamo per capire se la messa in onda di La Grande Magia – The Illusionist ieri notte su Mediaset Extra è un errore o meno di programmazione.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *