La Scimmia avrà uno spazio di 30 minuti all’ interno di Amici di Maria De Filippi

By on novembre 14, 2012
Logo de La Scimmia reality show

text-align: justify”>Logo de La Scimmia reality showLA SCIMMIA TORNA IN TV ALL’ INTERNO DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI. Due giorni fa vi abbiamo annunciato la grande novità che riguardava La Scimmia, reality prodotto dalla Taodue che ha avuto vita breve visti gli ascolti piuttosto scarsi. Pietro Valsecchi aveva annunciato che il suo esperimento sarebbe continuato ed ecco quindi che è arrivato l’ accordo di accorpare il reality al talent show Amici condotto da Maria De Filippi. Una scelta sicuramente strategica che permette quindi di sfruttare la popolarità del talent show per dare nuova vita quindi al format di Valsecchi. Intanto La Scimmia sta continuando sul web dove sono arrivati i video dell’ iscrizione a scuola dei 15 ragazzi che hanno deciso di continuare questa avventura verso il diploma.

La Scimmia quindi ha trovato spazio all’ interno di Amici grazie proprio a Maria De Filippi che sembra apprezzi molto il format. Valsecchi ha commentato questa scelta spiegando che non sarebbe stato giusto buttare via un progetto così sano e pulito. Il produttore è sicuro che la collocazione all’ interno del programma della De Filippi è la collocazione più giusta per il programma e spiega anche in che modo il reality troverà spazio all’ interno della scuola di Amici. Saranno, infatti, 30 i minuti che verranno dedicati in ogni puntata a La Scimmia quindi uno spazio piuttosto importante per il programma che quindi avrà davvero una nuova vita in televisione tra l’ altro su una rete anche più importante rispetto a Italia Uno.

La Scimmia quindi non vedrà più la collaborazione di Giulia Bevilacqua che ha condotto le uniche due puntate andate in onda, ma sarà proprio Maria De Filippi a fare da collante tra le due scuole. In un certo senso sarà la conduttrice questa volta a metterci la faccia e a sperimentare questo nuovo programma. In ogni puntata ci saranno quindi delle interrogazioni ai ragazzi che fanno parte del programma, ma scopriremo solo in un secondo momento quale saranno esattamente le regole del format. Intanto vi ricordiamo che Amici tornerà in onda il 24 novembre alle 14.10 su Canale 5 giorno in cui vedremo quindi anche la nuova versione de La Scimmia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *