La Scimmia: ecco i ragazzi che si sono iscritti nelle scuole di Milano e Roma

By on novembre 11, 2012
Foto de La Scimmia reality

text-align: justify”>Foto de La Scimmia realityLA SCIMMIA come promesso continua sul web. Pietro Valsecchi pochi giorni dopo la chiusura del reality show di Italia Uno aveva annunciato che non avrebbe abbandonato i ragazzi, ma che si sarebbe concentrato proprio per fargli prendere la maturità. Il produttore inoltre aveva anche spiegato che per tutti coloro che si erano appassionati alla Scimmia il reality sarebbe continuato sul web seguendo i ragazzi divisi nelle scuole nelle quali si sarebbero iscritti. La nuova formula del reality prevede, infatti, che i ragazzi siano iscritti a delle vere scuole e vengono seguiti giorno dopo giorno dalle telecamere, fino al giorno della maturità. Questa sicuramente era la scelta che bisognava fare fin dall’ inizio e cioè quella di far frequentare ai ragazzi una vera scuola perché avrebbe reso il programma più reale e credibile agli occhi del pubblico italiano. Come sapete La Scimmia non ha avuto fortuna, ma dopo la chiusura in molti hanno protestato perché volevano seguire ancora le avventure degli studenti.

La Scimmia quindi continua sul web e adesso sono arrivati i video del momento in cui i ragazzi si sono iscritti alle scuole vere e proprie. Non tutti e 22 hanno deciso di continuare la loro avventura, ma sono soltanto 15 i ragazzi che hanno scelto di continuare la loro avventura verso la maturità. Come prevedibile quindi non tutti avevano davvero il sogno di prendere il diploma e forse alcuni di loro partecipavano solo per avere un po’ di notorietà e cercare un posto nel mondo dello spettacolo. Dopo il salto scopriamo chi sono i 15 studenti che hanno deciso di continuare a studiare.

La Scimmia, ecco gli studenti che si sono iscritti nelle scuole di Milano e Roma:

Andrea Alquati

Luca Bentivoglio

Letizia Bettoli

Salvo Cammarata

Alejandro De Mola

Vincenzo Ferrara

Mattia Maggiolini

Greta Orsingher

Mattia Puglia

Noemi Quondam

Virginia Robatto

Letizia Saquella

Andrea Specchio

Carlo Alberto Tesolin

Riccardo Tesolin

Sul sito i ragazzi ogni tanto scrivono un diario personale dove racconteranno i loro stati d’ animo, le loro avventure all’ interno della scuola, ma anche le loro canzoni preferite. Salvo scrive ad esempio le sue frasi preferite delle canzoni di Nesli, Virginia spiega che gli manca molto tutta l’ avventura che ha vissuto all’ interno della scuola della Scimmia, mentre Mattia Puglia racconta com’è stato tornare a Milano. Potete leggere tutti i pensieri dei ragazzi e guardare i video sul sito ufficiale de La Scimmia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *