La Scimmia: Mattia Puglia il migliore, Alejandro De Mola è il peggiore e non si è iscritto a scuola

By on novembre 25, 2012
Foto registro di classe con i voti de La Scimmia

text-align: justify”>Foto registro di classe con i voti de La ScimmiaLA SCIMMIA: ECCO I MIGLIORI E I PEGGIORI DELLA SETTIMANA. Il reality prodotto dalla Taodue è tornato in onda all’ interno della prima puntata dei casting di Amici. A condurre sempre Maria De Filippi alla quale spetta il compito di rilanciare il programma, bocciato dal pubblico di Italia 1. Nella puntata di oggi quindi abbiamo visto il registro di classe con i voti dati dai professori de La Scimmia che con i ragazzi tengono lezioni, li interrogano e organizzano compiti in classe. Il migliore è risultato Mattia Puglia con una media del 7,3, a seguire l’ altro Mattia (Maggiolini, ndr) con 6,9. La maggior parte della classe risulta essere insufficiente: come Salvo Cammarata, uno dei preferiti dal pubblico, che ha una media del 4,7, ma è Alejandro De Mola a fare peggio di tutti con una media del 2,5.

La Scimmia così ha il suo migliore e il suo peggiore della classe, ma la puntata di oggi è stata incentrata a lungo su Alejandro. Il ragazzo, infatti, oltre ad essere il peggiore non è nemmeno iscritto ad una scuola. La produzione del programma, infatti, ha fornito ai ragazzi una somma in denaro proprio per permettere loro di iscriversi a scuola, ma a quanto pare Alejandro non ha ancora deciso di iscriversi. Il problema però non è solo questo, il ragazzo si è giustificato dicendo che non ha nemmeno un posto per dormire, anche se poi Maria De Filippi è riuscita anche a scoprire che una parte dei soldi forniti dalla produzione sono stati usati per altro.

La Scimmia, Alejandro De Mola non si è iscritto ancora a scuola. Il ragazzo ha poi assicurato a Maria De Filippi di avere ancora soldi sufficienti per fare l’ iscrizione e ha promesso che la prossima settimana tornerà con il certificato di iscrizione alla scuola di Milano. Insomma il concorrente è in gara, anche se non frequenta nessuna scuola. Per ora tutti i concorrenti della Scimmia sono sicuri del loro posto per un mese, poi il peggiore della classe dovrà lasciare la trasmissione e molto probabilmente verrà sostituito visto che il programma è in cerca di nuovi studenti già iscritti all’ ultimo anno di Liceo Scientifico o Classico. E voi cosa ne pensate di questa nuova versione de La Scimmia?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *