Le Ginnaste di MTV e i Soliti Idioti presenteranno gli MTV Hip Hop Awards 2012

By on novembre 24, 2012
mtv hip hop awards 2012 logo italia

text-align: justify”>mtv hip hop awards 2012 logo italia

MTV HIP HOP AWARDS, presentano i Soliti Idioti e le Ginnaste – Iniziano ad arrivare al grande pubblico le prime vere news riguardante l’inedito premio targato Mtv, ovvero gli MTV Hip Hop Awards 2012. Vi avevamo già parlato di questo evento segnalandovi le varie nomination e i vari candidati alla vittoria; in questo articolo vi segnaliamo invece chi saranno i conduttori degli Hip Hop Awards di Mtv e quali sono gli artisti che si esibiranno live fra una premiazione e l’altra.

Come annunciato dal titolo di questo articolo, padroni di casa di questo evento saranno senza dubbio Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, meglio conosciuti come “I Soliti Idioti” che condurranno la kermesse dall’inizio alla fine annunciando le candidature, premiando i vincitori, e lanciando le performance live; ad affiancare i duo di comici già visti a Sanremo, in libreria ma soprattutto al cinema, troveremo tre giovani atleti d’eccezione: Carlotta FerlitoElisabetta Preziosa Nicola Bartolini, alcuni dei protagonisti della docu-reality “Ginnaste – Vite Parallele”.

Parlando delle performance live che avverranno sul palco dell’MTV Hip Hop Awards, troveremo senz’alcun dubbio i Club Dogo (trio portato al successo grazie al singolo P.E.S., dedicato all’omonimo videogioco a tema calcistico), Ensi, l’evergreen J-Ax e l’idolo delle ragazzine di tutt’Italia Emis Killa. Casualità (ma anche no) ha voluto che questi artisti sono candidati in numerose delle categorie che verranno premiate il prossimo 12 dicembre (ore 21.10).

Le votazioni per decidere a chi assegnare il premio sono ancora aperte e sono totalmente gratuite; per esprimere il proprio voto infatti basterà collegarsi sul sito dedicato (hiphopawards.mtv.it/vota) e cliccare su quale categoria e per quale artista volete date la vostra preferenza.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *