Le Veline di Striscia la notizia sostituite a dicembre? E’ poco probabile

By on novembre 7, 2012
Foto delle Veline di Striscia la Notizia

text-align: justify”>Foto delle Veline di Striscia la NotiziaLE VELINE SOSTITUITE A DICEMBRE? Fin dalla loro elezione le due ragazze di Striscia la notizia non hanno raccolto i favori del pubblico e hanno avuto diversi problemi soprattutto con i media che si sono scatenati nel trovare notizie del loro passato. Giulia Calcaterra ha dovuto affrontare la polemica degli animalisti per maltrattamente verso il suo cane che alla fine si è scoperto è stato soppresso. Alessia Reato, invece, ha dovuto affrontare le voci che la vedevano come la raccomandata in quanto figlia di un grande imprenditore. Insomma i primi mesi per loro non sono stati facili, ma ora la situazione sembra essersi calmata e per loro è un periodo tranquillo. Ora però ci pensano Chi e Novella 2000 a rilanciare l’ ipotesi che le due ragazze verranno mandate via a dicembre e sostituite con una nuova coppia di veline.

Le Veline sostituite a dicembre? Secondo Chi la paura delle due ragazze è tanta e Alessia Reato avrebbe confidato ad un’ amica di aver rifiutato interviste e servizi fotografici per paura di essere poi sostituita a dicembre. In realtà è uan decisione della produzione quella di non permettere alle due ragazze di rilasciare interviste ai media per cercare di proteggere le nuove veline da domande scomode e dal loro improvviso successo nel mondo dello spettacolo. Anche Giulia, infatti, affermò che la produzione era dalla sua parte e che le avevano spiegato che all’ inizio è normale che i media vadano a cercare notizie su di loro. Quindi già questa prima notizia sembra essere poco veritiera per quanto riguarda il loro atteggiamento e il loro futuro.

Le Veline rimarranno a Striscia fino a dicembre poi hanno poche possibilità di essere riconfermate. Questo è quello che afferma Novella 2000 su Twitter che rilancia l’ ipotesi di una sostituzione prematura. La notizia di una loro probabile sostituzione è dovuta alle parole di Antonio Ricci che come per ogni elezione delle Veline ha spiegato che i primi mesi per loro sono di prova, in modo da testare il loro comportamento. Parole prese troppo sul serio un po’ da tutti i giornali che quindi sono convinti che le Veline saranno sostituite a dicembre.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *