Lite Francesca Cipriani-Lele Mora: colpa della D’Urso

By on novembre 24, 2012
Francesca Cipriani

text-align: justify”>Francesca CiprianiCerto c’è da dirlo: Francesca Cipriani riesce sempre a far parlare di sé. Poco importa se non vengono citate le sue qualità professionali, la prosperosa bionda ex Grande Fratello ed ex Pupa e Secchione riesce a catalizzare su di sé l’attenzione. E questa volta lo fa chiarendo le ragioni della sua lite con Lele Mora l’(ex?) agente dei vip, nell’aula di tribunale dove era stata chiamata a testimoniare per il processo Ruby. La Cipriani giorni fa si era resa protagonista di una discussione con tanto di botte e schiaffi, a suo dire, proprio con Mora, uscito recentemente dal carcere e in riabilitazione nella comunità di Don Mazzi . A dire il vero i referti medici e i testimoni della sfuriata avevano smentito che ci fosse stata una colluttazione, ma comunque il vaso di Pandora era ormai stato aperto e per giorni ci si è chiesti quali ragioni avesse portato i due a questo spiacevole episodio. La ragione sarebbe da attribuire indirettamente a Barbara D’Urso. La regina (del trash) di Canale 5 avrebbe chiamato la Cipriani per volerla invitare ad una ospitata televisiva in cui la show girl avrebbe dovuto parlare di alcuni fatti della sua vita in compagnia del suo fidanzato e successivamente fare una copertina.

francesca-cipriani-chirurgia

Al rifiuto di Francesca Cipriani, Lele Mora avrebbe inveito contro la ragazza chiamandola al telefono e dicendole parole molto brutte, che hanno fatto restare male la donna soprattutto per il fatto che fu una delle poche che lo andò a visitare in carcere. La starlette ha poi affermato di averlo trovato profondamente cambiato. Il discorso sull’agente dei vip si inserisce in un contesto molto più ampio e cioè la testimonianza della Cipriani in merito al processo Ruby. Berlusconi avrebbe dato recentemente un aiuto economico alla donna. “Gli ho chiesto aiuto perché in tv non mi fanno più lavorare dopo lo scandalo. Durante la testimonianza la Cipriani ha spiegato di aver ricevuto una busta con duemila euro e Berlusconi le avrebbe detto che l’Italia ha bisogno delle sue doti comiche. A dire il vero, tutta la faccenda sembra essere surreale considerando che fino a questo momento la Cipriani e tante altre soubrette uscite dai reality hanno fatto a gara per accaparrarsi un posto al sole nel mondo dello spettacolo e soprattutto ad esporsi in vetrina.

La stessa ex concorrente del Grande Fratello 6 ha usato la sua passione per la chirurgia estetica, che l’ha portata a sottoporsi a numerosi interventi, per apparire in numerose trasmissioni televisive. Quello che resta è veramente una spiacevole pagina del mondo dello spettacolo e della nostra società…

                                                                                                                                                                                                                         Dario Ghezzi 

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *