Loredana Errore a Sanremo 2013? Improbabile, Fazio non vuole ex concorrenti dei talent

By on

text-align: center”>Loredana Errore foto

Svanisce per Loredana Errore il sogno di partecipare al Festival di Sanremo 2013. La cantante siciliana, che ha esordito in televisione partecipando al talent Amici di Maria De Filippi nel 2010 dove si è classificata seconda, ha dichiarato a Visto di essere felice anche solo di pensare all’idea di poter salire sul palco più ambito da tutti gli artisti della musica italiana ma che, sfortunatamente per lei e per tutti i suoi colleghi provenienti dai talent, per volontà di Fabio Fazio quest’anno non ci sarebbe posto in riviera per gli ex concorrenti di Amici o di X Factor che invece nelle passate edizioni hanno dominato il palco sanremese: Marco Carta, Valerio Scanu, Marco Mengoni, Nathalie, Noemi, Emma Marrone, tutti protagonisti delle edizioni post-Baudo. In realtà la cantante ha già provato l’emozione di esibirsi sul palco di Sanremo nel 2011 quando ha duettato con Anna Tatangelo interpretando “Bastardo”. Sfortuna nella sfortuna lo scorso anno per lei si sono chiuse anche le porte del serale di Amici 11 non essendo stata inclusa nel girone dei big.

foto-loredana-errore

Nonostante gli ostacoli del suo percorso professionale si ritiene una ragazza fortunata e ha affermato di non essere insensibile davanti ai problemi che la crisi economica causa alle famiglie italiane sottolineando come tanta gente non riesca ad arrivare a fine mese mentre tanti dirigenti ricevono compensi extralarge. Reduce del successo del suo album “Pioggia di comete” uscito lo scorso 28 agosto e che ha raggiunto i primi posti in classifica la ragazza ha affermato inoltre di non essere riuscita ad instaurare un legame di amicizia con nessuno dei concorrenti dell’edizione di Amici alla quale ha partecipato. Con la speranza che la volontà di Fabio Fazio di escludere gli ex concorrenti dei talent da Sanremo 2013 si riveli vana, attendiamo la pubblicazione ufficiale degli artisti che prenderanno parte al prossimo Festival sperando di vederla coronare il suo sogno di gareggiare sul palco dell’Ariston.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

5 Comments

  1. FANS DI FABRIZIO VENTURI

    novembre 27, 2012 at 12:34

    PIU DI 10.000 FANS DI FABRIZIO VENTURI LO VOGLIO A SANREMO 2013……… CAPITO !!!!!!!!

  2. FABRIZIO VENTURI fanclub

    novembre 27, 2012 at 12:39

    Rappresento un Fanclub del grande Fabrizio Venturi, lo vogliamo a Sanremo 2013, basta con i soliti artisti di tutti gli anni che noia!!!!!

  3. Tiziana

    novembre 27, 2012 at 12:43

    Ciao ragazzi, volglio anch’io Fabrizio Venturi al Festival di Sanremo , ho letto i vostri commenti, perchè non ci organiziamo e andiamo davanti all’ Ariston con un cd di Fabrizio ????? IO POSSO PORTARE CIRCA 70 MIEI AMICI !!!!

    • Fabio

      novembre 27, 2012 at 12:47

      ok Tiziana, contattami su facebook Fabio Cardoni e ci organiziamo per Fabrizio Venturi a Sanremo 2013….. Io ci sono !!!!!!!!!!!!!

  4. Enza

    dicembre 29, 2014 at 02:33

    Ascolto Fabrizio Venturi da molti anni e lo reputo uno dei migliori artisti italiani.

    Enza Guerrini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *