Luisa Ranieri a Chi: “Belen Rodriguez simpatica, Valeria Marini intelligente, Monica Bellucci unica”

By on novembre 29, 2012

color: #000000;text-align: center”>luisa ranieri

Luisa Ranieri si racconta sulle pagine del settimanale Chi. L’attrice napoletana, divenuta popolare nel 2001 quando ha recitato nel film Il principe e il pirata diretto da Leonardo Pieraccioni, è legata sentimentalmente all’attore Luca Zingaretti (il famoso commissario Montalbano) dal 2005 ma lo ha sposato solo di recente. Dalla loro unione il 9 luglio del 2011 è nata Emma. La sua carriera, racconta l’attrice partenopea, è sempre stata divisa tra il cinema e la televisione. L’abbiamo vista negli anni sugli schermi cinematografici in film come Il fuggiasco, Guardiani di nuvole, L’amore buio, Benvenuto a bordo e tanti altri e in diverse fiction di successo quali Maria Goretti, La squadra, ‘O professore, Amiche mie e molte ancora. A marzo del 2012 è subentrata a Camila Raznovich nella conduzione di Amore Criminale su Raitre, programma che racconta storie d’amore tramutate in tragedie e spesso sfociate nell’omicidio, vicende realmente accadute narrate con l’ausilio di ricostruzioni filmate e materiale documentaristico. Inizialmente il programma veniva trasmesso in seconda serata ma grazie al successo ottenuto è stato di recente promosso in prime time.

belen-rodriguez

Sulle pagine di Chi la conduttrice svela quali sono i segreti per un matrimonio felice come il suo. Sostiene che condividere gli stessi interessi è fondamentale per la durata di una relazione. Lei e l’attore romano infatti non solo condividono la passione per la recitazione ma sono entrambi amanti della buona cucina. Conducono inoltre una vita molto tranquilla e riservata, fatta di cose semplici afferma l’attrice prima di esprimere la sua opinione su altre donne dello spettacolo. Dice di trovare simpatica Belen Rodriguez, nonostante sia da molti criticata e contestata in primis da Martina Colombari che in una recente intervista ha affermato di essere stanca di sentir parlare sempre di Belen. Luisa Ranieri definisce la bella argentina una ragazza che vive il suo tempo con la sua cultura e il suo modo di essere e che sa sfruttare al massimo ogni situazione che le si presenta davanti. Stima anche Valeria Marini che trova intelligente e gentile con tutti e dice di ammirarla poichè, a differenza di altre showgirl, è riuscita a sopravvivere in un ambiente che “brucia”. A Monica Bellucci invece la definisce unica, raffinata e solidale. Ammette infine di avere una passione “proibita” ossia quella di collezionare scarpe che considera dei veri e propri oggetti d’arte.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *