Made in Sud: gli autori rispondono allo scandalo Cipriani

By on novembre 8, 2012
francesca cipriani made in sud logo raidue

text-align: justify”>francesca cipriani made in sud logo raidue

MADE IN SUD, gli autori rispondo a Francesca Cipriani – La pietra della scandalo viene messa in disparte. Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del particola re attacco mediatico a cura di Francesca Cipriani svoltosi all’interno del programma radiofonico “La fine del mondo” su M2O aizzata da Selvaggia Lucarelli. Nell’articolo in questione, vi abbiamo riportato le parole della Cipriani che asseriva di aver fatto un provino e di aver superato al meglio tutte le prove fino al giorno della firma del contratto, giorno in cui la ragazza è stata respinta per lasciar spazio alla Gregoraci (papabile raccomandata del compagno Flavio Briatore).

A queste sue dichiarazioni, a poche ore dalla prima messa in onda dello show incriminato “Made in Sud”, corre in difesa della produzione uno degli autori, tale Paolo Mariconda che dichiara: “La risposta q eusta polemica è più banale del previsto. La Gregoraci ci ha convinto con un provino fatto bene. E’ andata così: prima di incontrarla nutrivamo tutti una certa perplessità su di lei. Poi con somma sorpresa e diciamolo, con imbarazzo di tutti noi, al provino è stata brava. Dalla Gregoraci ci aspettavamo lady Briatore from Montecarlo, invece è arrivata la calabrese che, con semplicità e grinta, si è messa in gioco. Si è capito subito che vicino a Fatima stava molto bene. Le due ragazze si sono integrate subito anche se si stuzzicavano con simpatica rivalità femminile, che poi abbiamo messo in scena….”.

L’autore di Made in Sud continua: “Elisabetta è stata brava anche con Gigi e Ross. Insomma cercavamo una quarta conduttrice da affiancare a quella storica, Fatima. La Gregoraci ci è sembrata adatta. Ma, come sempre accade, la decisione finale è stata dell’Editore (la Rai, ndr.). A titolo personale dico inoltre che la Gregoraci è molto attenta, precisa, volenterosa e soprattutto profumatissima…”.

“Profumatissima” a parte (era una frecciatina, vero? ndr.), la Cipriani risponderà alla provocazione? Attenti che qui sta per nascere una nuova soap opera...

Fonte dichiarazioni: zonalocale.it

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *