Marco Bocci smentisce il flirt con Giulia Michelini

By on novembre 17, 2012

Marco Bocci e Giulia MicheliniMarco Bocci smentisce il flirt con Giulia Michelini: è successo ai microfoni di Rtl. Interrogato sulle voci relative al loro presunto flirt, che hanno fatto il giro del Paese e continuano a rimbalzare da un angolo all’altro, ha dichiarato con dolcezza e al contempo fermezza: “Io e Giulia non siamo fidanzati; siamo solo molto, molto amici“. Ecco, una simile notizia dispiace a tante persone. Ovvero tutti quei fan che vorrebbe vedere innamorati Giulia e Marco e che seguono con trasporto la passione che li unisce nell’intreccio di Squadra Antimafia. E invece niente da fare. Dobbiamo credere a Bocci o è soltanto un tentativo di proteggere la sfera priva? Lui ha messo in chiaro anche un’altra cosa: “Non sono né fidanzato, né fidanzatissimo“.

Marco Bocci smentisce il flirt con Giulia Michelini e adesso attendiamo con ansia la versione della stessa Giulia. Anche se c’è il sospetto che lei scelga di tacere in proposito. Ma se Bocci si proclama assolutamente e categoricamente single, con la Michelini la faccenda appare un tantino più complessa. Qualche tempo fa, infatti, lei ha ammesso la presenza di una persona speciale nella sua vita, rifiutandosi però di svelarne l’identità. Rientra in ballo l’ipotesi che si tratti dell’altro collega Primo Reggiani, con cui è stata beccata a pranzo? 

Marco Bocci smentisce il flirt con Giulia Michelini e non resta, a questo punto, che stare a guardare. Questi due ragazzi prima o poi troveranno un’anima gemella, no? Nel frattempo bisogna accontentarsi di vederli un’ultima volta insieme il prossimo lunedì, nel gran finale della quarta stagione di Squadra Antimafia: Domenico Calcaterra è in pericolo di vita e Rosy Abate farà di tutto per aiutarlo a salvarsi…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *