Marco Carta: dopo il rinvio del tour annuncia che il terzo singolo arriverà dopo natale

By on novembre 26, 2012
Foto di Marco Carta terzo singolo

text-align: justify”>Foto di Marco Carta terzo singoloMARCO CARTA: TERZO SINGOLO DOPO NATALE? Il cantante sardo sta passando un periodo in cui deve forzatamente restare lontano dalle scene musicali. Tutto è dovuto ad un’ operazione chirurgica che purtroppo non gli ha dato tregua. Così dopo le buone speranze dell’ inizio, il recupero post operatorio si è rivelato molto più lento del previsto e questo l’ ha costretto anche a rinviare le date di anteprima del suo tour. Una notizia che sicuramente non ha fatto piacere ai tanti fan del cantante che già erano pronti a conquistare Roma e Milano e che adesso dovranno aspettare Maggio per rivedere il loro cantante preferito sul palco.

Marco Carta, intanto, non ha di certo smesso di pensare ai suoi fans che tempo fa si erano impegnati a votare la scelta del terzo singolo che sarebbe arrivato dopo il buon riscontro del secondo. I fans hanno votato a lungo e il cantante aveva promesso che il nuovo singolo sarebbe stato quello più votato. Sabato il ragazzo ha lasciato un nuovo messaggio per tutti i fan che lo seguono su Facebook e ha parlato proprio dell’ uscita del terzo singolo che a quanto pare non è sicura al 100%. Il ragazzo scrive che secondo lui si farà visto che gli altri due singoli sono andati molto bene, ma avvisa anche i fans di non prendere per ‘oro colato‘ ciò che scrive sulla sua bacheca in quanto la casa discografica ha sicuramente un ruolo importante in questa scelta.

Marco Carta è convinto che alla fine il terzo singolo uscirà perché un album che ha richiesto tanto lavoro e tanti sacrifici merita di restare più a lungo nel panorama musicale. Il cantante spiega di avere già una chiarissima idea su quale canzone scegliere come singolo, al di là di ciò che pensa la Warner. Marco spiega ai suoi fans che non era mai stato così convinto di una canzone prima e che l’ ultima volta che era così convinto erano i tempi del fortunato singolo ‘Dentro ad ogni brivido‘. Alla fine il cantante sardo annuncia anche che comunque se uscirà sarà dopo le feste natalizie. E voi quale singolo vorreste per Marco Carta?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. giusy

    novembre 30, 2012 at 16:49

    le canzoni sono tutte belle e marco ha davvero l’imbarazzo della scelta.da fammi entrare, a scelgo me, ma anche ti sorriderò e ritorni mia, tutte sarrebbero singoli fortissimi, ma credo che Marco potrebbe optare per la canzone a cui è più legato e quindi ti voglio bene. in ogni caso cascherà bene, perchè sono davvero tutte bellissime!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *