Maria De Filippi: “Il tronista non piace neanche a me, ma evito di sentirmi migliore di lui”

By on novembre 9, 2012
Foto di Maria De Filippi che difende i tronisti di Uomini e donne

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi che difende i tronisti di Uomini e donneMARIA DE FILIPPI PARLA DEI SUOI PROGRAMMI E DIFENDE IL TRONISTA. La regina del sabato sera in un’ intervista a Visto ha parlato dei suoi programmi considerati nazionalpopolari e in particolare di Uomini e donne, il più criticato tra le sue creature televisive. La De Filippi spiega che in realtà si sente lusingata di fare questo genere di programmi e difende il suo programma dedicato al corteggiamento, spiega che non va giù a nessuno, ma che chi lo critica non si è mai messo nei panni del tronista dal punto di vista sociologico. La conduttrice spiega che la figura del tronista fondamentalmente non piace neanche a lei, ma che evita di sentirsi continuamente migliore di lui, lanciando così una frecciatina a chi critica la figura del tronista e si sente superiore.

Maria De Filippi è tornata anche a parlare del rapporto che ha con alcuni ex concorrenti di Amici e spiega che Alessandra Amoroso, Emma, Valerio Scanu, Marco Carta e Pierdavide Carone hanno voluto mantenere un rapporto con lei alla pari. Maria spiega che i ragazzi non andavano da lei solo perché è una persona importante e poteva aiutarli ed è proprio per questo che lei ha vissuto con loro crisi, pianti, ma anche gioie e successi. Non è un mistero, infatti, che la conduttrice segua da vicino i ragazzi anche una volta usciti dalla sua scuola ed è stata proprio lei a insistere affinché le case discografiche aprissero le porte ai talent show.

Maria De Filippi ci tiene anche a lanciare un messaggio a tutti i giovani che guardano il suo programma e magari pensano che basta poco per farcela. Lei precisa anzi che il messaggio che vuole dare ai giovani è proprio che nella vita bisogna sudare per ottenere il successo. Poi è Luca Zanforlin a raccontare un po’ del carattere di Maria quando è lontana dalle telecamere. Il suo fido collaboratore spiega che lei è fan dei ragazzi che sono usciti da Amici e racconta che quando sono insieme in macchina cerca sempre gli album di Alessandra Amoroso, Emma e Annalisa. Secondo Luca sono le sue artiste preferite considerando la frequenza con cui le ascolte e aggiunge a loro anche Pierdavide Carone. E voi siete d’ accordo con Maria De Filippi sulla difesa del tronista?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *