Martina Stella è mamma: è nata la sua Ginevra

By on novembre 4, 2012

FOTO MARTINA STELLASplendide notizie dalla bellissima attrice Martina Stella, l’attrice lanciata dal film di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio” che lo scorso 30 ottobre è diventata mamma presso la clinica romana, la Mater Dei (nel quartiere Parioli) di Roma, di una bambina, che ha chiamato Ginevra. Il sogno di Martina Stella e del compagno, l’hair stylist Gabriele Gregorini è diventato realtà ed i neo-genitori si dicono “felicissimi ed emozionati“. Dal comunicato stampa diffuso dalla Clinica Mater Dei, si apprende che Martina Stella è stata seguita dal professor Angeli e che il parto è avvenuto con un po’ di anticipo rispetto alla scadenza previsto ma fortunatamente senza alcuna complicazione ed anzi sia la neo-mamma che la bambina, nata di 3 chilogrammi, stanno benissimo. Nella Capitale sono molti coloro che sono arrivati a rendere omaggio alla coppia, a cominciare dai familiari della Stella, dalla madre e dalla sorella Flavia ma non solo, tutti concordi che la piccola sia un vero e proprio splendore … come la mamma, la quale pare non abbia mai lasciato la sua piccola Ginevra, neanche per un secondo!

L’amore tra la bella Martina Stella e Gabriele Gregorini è nato sul set della serie tv Tutti pazzi per amore e a dispetto della recente rottura con il collega Primo Reggiani è iniziato subito con il “piede giusto”, tanto che i due sono entrati subito in sintonia e diventati inseparabili … forse merito di una freccia lanciata da Cupido, tanto che quanto alla notizia della sua gravidanza Martina Stella aveva dettoAvevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”.

Una gravidanza vissuta con grande positività, con il sorriso sempre in volto e in continuo movimento, trascorrendo più tempo possibile all’aria aperta, per il benessere suo e della sua creatura … e proprio quanto alla sua creatura, l’unica cosa da eccepire è che per tutto l’arco della gravidanza, Martina Stella aveva dichiarato che il suo sarebbe stato un fiocco azzurroÈ un maschio e avrà due nomi, il secondo sarà Leo“ ed ora dunque … il fiocco invece si è tinto di rosa? Dunque? Che è successo?

In ogni caso … i migliori auguri alla neomamma ed al neopapà e un grande benvenuto alla piccola Ginevra.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *