Masterchef 2: ai casting presenti volti da X Factor e Grande Fratello

By on novembre 25, 2012
masterchef due italia giudici sky

text-align: justify”>masterchef due italia giudici sky

MASTERCHEF 2, Tiziano Ferro stoppa il tour per guardare il talent culinario – Vi abbiamo già ampiamente annunciato l’arrivo della seconda stagione del talent show culinario “Masterchef, fortunatamente la versione totalmente italiana che, come nella precedente edizione, vedrà giudici di gara il trio composto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Ma in attesa del 13 dicembre, giorno della messa in onda della prima puntata del programma (che quest’anno andrà in onda solo su SkyUno HD, niente più Cielo), accontentiamoci di qualche piccola dichiarazione rilasciata dagli esperti culinari appena citati.

Partiamo dalle dichiazioni dell’affascinanten Barbieri:

Nella seconda edizione del programma avremo sicuramente dei concorrenti più preparati. E vi posso assicurare che arrivare nel gruppo dei 18 concorrenti, quest’anno è stata cosa facile: abbiamo eliminato un sacco di gente che probabilmente sarebbe riuscita anche ad arrivare alla finalissima, ma ai casting, una cosa del genere, te la devi proprio guadagnare; devi raccontare chi sei attraverso il tuo piatto.  Pensate, quest’anno si è presentata anche gente che aveva già provato ad entrare in reality come X Factor o al Grande Fratello, perché probabilmente questi individuo fanno questo per mestiere, e addirittura cuochi travestiti da semplici concorrenti! Ma non siamo stupidi, facciamo questo mestiere da tanti anni e ce ne accorgiamo subito…

Notizia curiosa, sempre dirata fuori dalla sapiente parlantina di Barbieri, è che il noto cantante di Latina Tiziano Ferro ha deciso di interrompere il tour appena ha saputo che Masterchef sarebbe tornato in onda a metà dicembre.

Ma quali novità ci riserverà questa seconda edizione di Masterchef? A questo proposito, ha speso due parole il responsabile di Sky Italia Intrattenimento:

Come in ogni seconda edizione, abbiamo cercato di migliorare il programma: uno studio totalmente diverso, molte più telecamere in modo da riprendere ogni dettaglio dei giudici e soprattutto dei concorrenti all’opera nella preparazione dei piatti; inoltre, quest’anno ci siamo concessi dei casting un po’ più divertenti  vista anche la maggior complicità fra i tre giudici, che ora si conoscono meglio e ormai si capiscono con uno sguardo…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *