Melissa Satta e Kevin Boateng: amore, Twitter e matrimonio

By on novembre 20, 2012

melissa sattaMelissa Satta e Kevin Boateng hanno appena festeggiato un anno insieme. Forse, all’inizio di questa storia, nemmeno loro stessi pensavano che sarebbe diventata così importante e così in fretta. Ma tant’è: nonostante i pettegolezzi, nonostante le periodiche voci di crisi e addirittura tradimenti, l’ex Velina e il calciatore rossonero continuano e filare d’amore e d’accordo e fare ambiziosi – quanto romantici – progetti per il futuro. In ballo c’è già il matrimonio, sappiatelo. L’hanno detto chiaramente tutti e due, anche se ancora manca una data precisa. Si suppone, tuttavia, che l’appuntamento all’altare sarà fissato entro il 2013.  Salvo imprevisti, naturalmente.

Melissa Satta e Kevin Boateng sono sempre più affiatati e lui, per questo primo anniversario, le ha fatto un regalo di tutto rispetto: un Rolex. Tanto per gradire, insomma. Bisogna dire che il giovanotto è piuttosto generoso: soltanto pochi mesi fa ha donato alla fanciulla un prezioso anello di fidanzamento che lei non perde occasione per sfoggiare orgogliosamente. Eh sì, sembrano lontani anni luce i tempi del legame con Bobo Vieri e anche i tempi in cui lei versò lacrime amare per essere stata scaricata tramite un comunicato. Poi s’è ripresa, ha trascorso un’estate al massimo (quella del 2011) e poi ancora è apparso Kevin sulla sua strada.

Melissa Satta e Kevin Boateng sembrano davvero pazzi l’una per l’altra, anche se le malelingue non mancano mai e dunque anche sul loro conto hanno qualche spruzzatina di veleno da fare. Per fortuna entrambi riescono a essere “impermeabili” e a tirare dritto per la loro strada, anzi scambiandosi pure messaggi dolcissimi tramite quella piazza virtuale che è Twitter. Della serie: “guardate e tacete”. Melissa ha anche imparato a tenere a bada – diciamo così – i tifosi milanisti che recentemente se la sono presa per lei per qualche defaillance di Boateng. Lei sarebbe una distrazione. Ma Melissa ha replicato con fermezza, sottolineando di essere “una ragazza normale“. Oddio… a volte sembra si senta una vera diva, ma tant’è!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *