Merry Christmas con Csaba: RealTime pensa al Natale dal 1° dicembre

By on novembre 21, 2012
csaba dalla zorza realtime

text-align: justify”>csaba dalla zorza realtime

MERRY CHRISTMAS CON CSABA Dalla Zorza, dal 1° dicembre su Real Time Il Natale è ormai alle porte e, come ogni anno, il canale dell’How-to-do Real Time (disponibile sul canale 31 del Digitale Terrestre Free, su Sky ai canali 124 e 125 e su Tivùsat al canale 31) ha deciso di preparare degli interessanti special su come prepararsi al meglio alla festa più attesa da grandi e piccini. Se l’anno scorso, siamo stati allietati dalle creazione iper-riciclone di Barbaba di “Paint Your Life”, quest’anno potremmo seguire dei curatissimi tutorial (o vademecum che dir si voglia) su come preparare albero, pranzo, cena e allestimenti vari in attesa dell’Epifania che tutte le feste porta via.

Il programma s’intitola “Merry Christmas con Csaba e, come dice il nome stesso, sarà condotto da Csaba Dalla Zorza, famosissima food writer italiana che ispirerà a tutto il pubblico televisivo il suo stile semplice ma al tempo stesso elegante. Come decorare al meglio il nostro albero di Natale? Cosa preparar per il cenone? Che consigli posso seguire per il brindisi di Capodanno? Questi sono solo alcuni dei suggerimenti che Csaba dispenserà nelle sei settimane di programmazione a lei dedicate. Lo special andrà in onda in prima visione dal 1° dicembre, ogni sabato, alle ore 18:15.

Questi gli appuntamenti settimanali: 1 dicembre “Cocktail party”: è facile celebrare l’Avvento in grande stile con amici e colleghi. Scopriamo come preparare il punch perfetto e allestire un buffet davvero irresistibile; 8 dicembre “Decorazione dell’albero, Festa dei bimbi e Tea party”: i consigli di Csaba su come decorare l’albero di Natale e addobbare l’intera casa per le feste. Da non perdere la sua golosa ricetta dei frollini al cioccolato; 15 dicembre “La Vigilia”: nuove ricette e tanti suggerimenti per il perfetto cenone di Natale: come assegnare i posti a tavola, come creare un centrotavola d’effetto e tanto altro ancora…; 22 dicembre “Il pranzo di natale”: le ricette e le idee sfiziose per un pranzo di Natale davvero indimenticabile, dal filetto alla Wellington alle deliziose alternative vegetariane; 29 dicembre “San Silvestro”: le dritte di Csaba per il perfetto brindisi di Capodanno, con tanti piatti di accompagnamento semplici ed eleganti, come la fresca insalata di melagrana e le ostriche con mirin; 5 gennaio “L’Epifania”: Csaba suggerisce alcune ricette e idee creative per festeggiare l’Epifania e consigli utili su come riorganizzare la casa dopo le feste natalizie.

E se non siete ancora soddisfatti, sul sito di Real Time verranno pubblicati tanti altri consigli e suggerimenti su come prepararsi al meglio a questi eventi speciali. Rimanendo in tema con RealTime, a breve partira un’altra nuova serie dal titolo “Torte in Corso con Renato”. leggi qui.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *