Michelle Hunziker presto mamma?

By on novembre 22, 2012

foto michelle hunziker e tomaso trussardiDalle ultime “parole famose” di Ezio Greggio, “Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio“ nasce il gossip di oggi: Michelle Hunziker è incinta … o no? Durante la puntata di Striscia la notizia, il programma di canale 5, che la showgirl svizzera Michelle Hunziker, conduce appunto al fianco di Ezio Greggio, Enzo Greggio ha rilasciata al pubblico questa frase con un tono scherzoso ma in merito non sono seguite da parte della diretta interessata Michelle Hunziker, nè conferme e ne smentite. Al momento si tratta infatti solo di timide voci ma è appunto anche vero che non sono arrivati commenti dalla bella Michelel Hunziker e ne da quello che sarebbe il futuro papà, ossia l’affascinante Tomaso Tryussardi.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker, già mamma di Aurora, che oggi ha ormai quasi diciotto anni, potrebbe quindi diventare nuovamente mamma e riavere a che fare con pannolini, pappette, ciucciotti, tettarelle e quant’altro … cosa che a dire il vero, sembra proprio che non dispiaccia alla sorridente Michelle Hunziker, che anzi, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare ancora mamma ma anzi ha rivelato “Quello di avere un figlio è un gran bel sogno”. Una gravidanza che arriverebbe oggi in un’età più matura, rispetto a quando Michelle Hunziker rimase incinta giovanissimadella sua dolce Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti e che quindi oggi, vivrebbe indubbiamente quest’esperienza molto probabilmente, in modo completamente diverso, conscia delle molte esperienze belle e brutte, che la vita le ha fatto provare in questi anni.

Ed indubbiamente tra le belle esperienze e … sorprese, c’è il rampollo di casa Trussardi, il bel Tomaso Trussardi, della famosa casa di moda, che a dispetto della sua giovane età è riuscito a fare breccia nel cuore della svizzera Michelle Hunziker e a carpirle il cuore, come la stessa Michelle Hunziker, ha rivelato alla rivista Oggi “Tomaso ha buttato giù le mie barriere. L’unica rimasta in piedi è quella relativa alle aspettative: dopo dieci anni di storie finite, ho imparato che è un grave errore averne perché ti metti nella posizione di essere delusa. Io vivo giorno per giorno” ma confessa anche che “È il primo uomo che lascio entrare nel cuore della mia vita e quindi nella mia famiglia e nella mia casa”.

Insomma le basi sembrano proprio esserci per avere un bambino … non resta quindi che tenere sotto controllo il pancino della bella Michelle Hunziker e vedere … se lievita! Voi che dite, si aggiungerà anche la bella Michelle Hunziker al cospicuo numero delle mamme vip di questo periodo?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *