Mina: “Ottimo Tale e Quale Show, ad X Factor c’è una ragazza davvero talentuosa”

By on novembre 12, 2012
mina mietta tale e quale show

text-align: justify”>mina mietta tale e quale show

MINA parla di “Tale e Quale Show” e “X Factor” – Sarà pure fuori dalle scene da tanto tempo ma Mina fa ancora parlare di sé. Se la tv ha potuto gioire della sua presenza fisica fino al lontano 1978, da oggi l’unico rapporto che la lega al piccolo schermo sono i piccoli pareri e critiche che la donna fa al tubo catodico e ai suoi show a tema musicale. Alcuni giorni fa, Mina ha rilasciato alcune dichiarazioni su due talent di maggior successo in questa stagione televisiva: “Tale e Quale Show” ed” X Factor”.

Su Tale e Quale Show ha detto: Mi divertono molto le mie imitazioni (riferenosi alla performance di Mietta di due settimane fa, ndr). E più sono lontane, più le trovo deliziose. C’è una cosa da dire: c’è chi sembra proprio che abbia la mia voce, che canti con le mie stesse intenzioni, che si muova come me. In ogni caso sono io la migliore imitazione di me stessa. Sapete, in tanti anni poi ho affinato la tecnica…“.

Qualche parola è stata spesa anche sull’ultima edizione di X Factor in corso su Sky:La gente che eseguire un brano ci mette sempre qualcosa di personale, correttamente o meno. Intonato o meno. Io trovo X Factor che sia comunque un esperimento interessante. E poi c’è immancabilmente qualcosa da imparare. Anche (e forse soprattutto) da chi la voce non la sa usare benissimo. Io lo seguo X Factor e in questa edizione c’è una ragazza  davvero pazzesca. Occhio: non arò il suo nome però!“.

Sulla rete è già partito il toto-preferita di Mina: dite che stava parlando di Cixi?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Pingback: Mina protagonista della prima puntata di “Unici”, da giovedì 7 novembre su Rai 2 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *