Mistero: puntata speciale del 21 dicembre 2012 aspettando la fine del mondo Maya

By on novembre 30, 2012
mistero logo 2012 italia1

text-align: justify”>mistero logo 2012 italia1

MISTERO, puntata speciale “fine del mondo Maya” – L’annuncio era stato proclamato profeticamente a giugno durante l’ultima puntata dell’ultima stagione del programma ma, dopo il promo che è in onda da ieri, la notizia è assolutamente ufficiale: il programma sull’occulto e i fenomeni paranormali “Mistero” tornerà con una puntata speciale, (forse) in diretta, il prossimo 21 dicembre 2012, giorno che secondo la profezia del calendario Maya sarà palcoscenico dell’Apocalisse e dunque della fine del mondo.

Per celebrare al meglio questa “occasione speciale”, lo staff di Mistero ha realizzato in collaborazione con una nota enoteca milanese lo spumante brut dal nome “21. 12. 2012 – le bollicine che sono la fine del mondo”, una particolare linea di vini promossa sulla pagina Facebook del noto programma Mediaset con il seguente slogan:

21 dicembre 2012: fine del mondo o inizio di una nuova era? In ogni caso, brindiamo con Mistero!

La squadra di Mistero

La bevanda alcolica in questione è disponibile in due linee: una dorata dal costo di 20 euro per bottiglia e l’altra argentata al costo di 15 euro sempre per bottiglia. Brindisi a parte, fra gli argomenti che verranno sicuramente citati all’interno di questa puntata speciale ci sarà quasi sicuramente Bugarach, cittadina francese che dovrebbe essere l’unico luogo al mondo che non subirà la nefasta sorte dell’Apocalisse fra il 20 e il 21 dicembre 2012.

Per concludere, vi ricordiamo che il programma “Mistero” è stato già confermato anche nel palinsesto del 2013 d’Italia Uno (sempre se i Maya non li fermino prima). Voi credere a tutto questo caso?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Sara

    dicembre 2, 2012 at 15:20

    Ma vi sembra normale una puntata del genere??? Ma spero proprio che Mediaset oscuri il canale!!’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *