Mtv, arrivano Diaro di una Nerd Superstar e In cerca di Jane. Novità e appuntamenti fissi in palinsesto

By on novembre 17, 2012

text-align: center”>Mtv, programmazione della settimana

Come abbiamo fatto la scorsa settimana continuiamo ad aggiornarvi sulla programmazione di Mtv Italia. Sul canale 8 del telecomando troverete gli appuntamenti fissi ma anche novità. Ancora spazio lunedì ai tamarri del Jersey Shore, a partire dalle 21.10 si continua con la programmazione della sesta ed ultima stagione. Dalle 22.00 spazio ai viral video spettacolari e divertenti di Ridiculousness: Veri American Idiots. Il martedì è  tempo di serata Modern Family. E’ infatti Mtv a trasmettere in esclusiva le puntate della seconda stagione del telefilm dell’anno. La serie in onda su Fox in America ha fatto incetta di premi tra gli altri 11 Emmy Awards e 1 Golden Globe. La vicende di tre famiglie “diversamente normali” si incrociano tra di loro e vengono raccontate con un linguaggio schietto e coinvolgente. Come sempre il mercoledì spazio al cinema e questa settimana la rete propone Sunset Strip, a seguire, alle 23.10, appuntamento con la serie Girls che racconta le vita di quattro amiche ventenni che cercano di costruirsi un futuro a Brooklyn. Alle 23.50 arriva la quinta inedita stagione di Skins.

La quarta serata della settimana prevede la partenza della seconda stagione di “Diario di una Nerd Superstar”, ovvero le avvenure di Jenna, la blogger più nerd della High School Awkward, che nonostante i consueti travagli dell’adolescenza, riesce sempre a cogliere il lato comico delle esperienze, anche di quelle difficili. Serata dedicata alle novità perché alle 22 arriva In cerca di Jane tratto dall’omonimo romanzo di David J. Rosen, “I just want my pants back”, racconta le vicende di quattro hipsters newyorkesi alle prese con l’approccio al mondo del lavoro, le prime avventure sessuali e la difficile sopravvivenza nel mondo adulto. Venerdì sera ancora cinema con il film 2 single a nozze e alle 23 spazio a Prof Sex, con il coach in giro per gli States a dispensare consigli sulla sessualità.  Sabato serata dedicata al ballo con le nuove puntata di  “Randy Jackson presents: America’s Best Dance Crew”. A concludere la settimana le nuove puntate della seconda stagione di  “Plain Jane: la nuova me” in onda su Mtv dalle 21.10.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *