MTV EMAs 2012: domenica 11 novembre Heidi Klum presenta i premi alla musica europea

By on novembre 10, 2012
Foto di Mtv EMAs 2012 11 novembre

text-align: justify”>Foto di Mtv EMAs 2012 11 novembre MTV EMAs 2012: tornano sul canale musicale per eccellenza i premi alla musica europea che nell’ ultimo anno ha conquistato milioni di appassionati. A condurre quest’ anno ci sarà Heidi Klum, super topmodel che dirigerà lo show, mentre saranno chiamati numerosi cantanti che si esibiranno oppure che consegneranno i premi che sono assegnati grazie ai voti dei fans. La diretta dello show partirà, domani sera, alle 20.00 su Mtv con il Red Carpet che sarà presentato da Tim Kash, Louise Roe e Sway, poi alle 21.00 si passerà allo show vero e proprio. La copertura quest’ anno sarà totale e in più su Mtv Music(canale 67 del digitale terrestre) andrà tutto in onda in differita di un’ ora.

Agli Mtv EMAs 2012 si esibiranno numerosi artisti: dagli artisti di fama mondiale come Taylor Swift, No Doubt e i Muse ai giovani talenti emergenti come Fun, Rita Ora e Carly Rae Jepsen. Inoltre si esibiranno anche Pitbull, Alicia Keys, the Killers e il tormentone del momento PSY che canterà ‘Gangnam style‘. A consegnare i premi, invece, ci saranno i Jonas Brothers, il cast di Geordie Shore, Kim Kardashian, Brett Darven attore in ‘Diario di una nerd superstar‘e le modelle Isabeli Fontana e Anne V. Tra gli ospiti presenti che avranno un ruolo speciale all’ interno dello show ci sono Ludacris e il prodigio musicale Madeon che con il suo unico modo di mixare intratterà il pubblico. L’ attore David Hasselhoff, invece, starà nel backstage del programma e si occuperà dei social network e di curare foto in esclusiva.

Gli Mtv EMAs 2012 vedono in testa nelle nomination Rihanna che potrebbe vincere ben 7 premi tra i quali Best song, best video, best pop e best female. A inseguirla c’è proprio Taylor Swift che è candidata in 5 categorie, ma loro due non sono le uniche candidate. Potrebbero vincere dei premi anche Justin Bieber, Lady Gaga, Lana Del Rey, Gotye, Pitbull, Green Day, One direction, Niki Minaj e i Muse. L’ appuntamento quindi è sul canale 8 del digitale terrestre domani sera a partire dalle 20.00. Tutti i premi degli EMAs 2012 sono stati assegnati dal pubblico attraverso il voto su internet. E voi per chi tifate?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *