Myriam Catania e Luca Argentero vogliono un bambino

By on novembre 30, 2012

foto luca argentero e myriam cataniaParliamo stasera di Myriam Catania, la bellissima moglie dell’affascinante Luca Argentero, giovane ma bravissimo attore, particolarmente apprezzato dalle signore, che intervistata dal settimanale Vanity Fair, svela i dettagli del suo rapporto e del matrimonio con il marito Luca Argentero. E’ così che la signora Argentero, la bella Miriam Catania, parla dell’amore che la lega all’attore torinese Luca Argentero e spiega i motivi per cui ad oggi non hanno ancora aumentato la famiglia con dei bambini!

L’attrice-doppiatrice Myriam Catania spiega così che “E’ successo che in alcuni periodi abbiamo rimandato perché uno dei due era fuori per lavoro e se devo fare un figlio Luca deve essere vicino a me, non posso certo stare da sola.” ed a cuore aperto la bella Myriam Catania confessa che “Poi ci sono stati momenti in cui magari si poteva fare ma non è venuto.” e tiene a precisare che quanto al futuro “Sono sicura che, quando sarà il momento, arriverà“. Svelati quindi i motivi che ad oggi non l’hanno ancora fatta diventare mamma, Myriam Catania, guarda fiduciosa al futuro, perchè nei progetti suoi e del suo bel maritino Luca Argentero, un figlio c’è e di sicuro non tarderà ad arrivare ma nel malaugurato caso che la sorte ed il destino non abbia in serbo per loro l’arrivo di un bimbo in modo naturale, la signora Argentero, afferma senza esitare che sarebbe indubbiamente disposta a ricorrere all’inseminazione artificiale pur di coronare il suo sogno!

Myriam Catania infatti afferma che “Se non potessi diventare madre in altro modo, la farei di sicuro“ ed una volta arrivato il loro primo erede, di sicuro la sua vita e quella di Luca Argentero sarebbe davvero perfetta, come sostiene la bella Myriam Catania, che sicura del rapporto con il suo bel maritino Luca Argentero, di eventuali baruffe a causa dei nuovi ritmi da neo-genitori, non ha assolutamente timore “E’ vero, si creano nuove dinamiche, magari litighi di più ma poi alla fine si è troppi più felici“.

Insomma non resta che fare un grosso in bocca al lupo a questa bellissima coppia, sicuri di vedere presto lievitare il pancino della dolcissima Myriam Catania!!! Voi non credete?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *