Nicole Minetti sostituirà Belen Rodriguez nell’edizione 2013 di Colorado

By on novembre 23, 2012
nicole minetti

text-align: center”>nicole minetti

NICOLE MINETTI condurrà Colorado al posto di Belen Rodriguez – Lei è una fra le donne più chiacchierate del momento: ha fatto la modella per sfilate in costumini da bagno, ha fatto la valletta in tv, ha fatto conoscenze importanti e si presta tutt’oggi alle paparazzate. L’altra è Belen Rodriguez. Scherzi a parte, Nicole Minetti rimpiazzerà ufficialmente la showgirl Belen Rodriguez all’interno del programma comico d’Italia Uno Colorado, concluso da pochi giorno con un improponibile gag dal sapore omofobo.

Come tutti ben sappiamo l’argentina Belen lascia il programma per pensare al suo status di futura mamma, visto che, secondo i rumors, si trasferirà oltreoceano per un breve periodo di tempo per partorire in tranquillità vicino ai suoi parenti. A lanciare il rumor sulla sostituzione della Rodriguez con la Minetti, è il noto blog Dagospia che, tra l’altro, ricorda al pubblico del web che la stessa Minetti ha già avuto modo di partecipare a vecchie edizioni del programma comico di Italia Uno in veste di Coloradina, valletta di Colorado.

In ogni caso Belen si è detta pronta per tornare in Italia a gennaio 2013 per condurre la prossima edizione di “Italia’s Got Talent” con i soliti tre giurati: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ma quello che più lascia sorpresi è come una “donna di politica”, igienista dentale e baby pensionata possa fiondarsi senza problemi nella conduzione di un programma comico di una rete commerciale nazionale.

La battutina fra “politica italiana” e “mondo della comicità” è servita su un piatto d’argento ma non scederemmo mai a questi livelli. Chissà che la Minetti come conduttrice si trovi davvero a suo agio. In fondo Cheap è down, Chips è top!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *