Nina Moric, via il silicone: carriera e scandali dell’ex signora Corona

By on novembre 15, 2012
nina-moric-senza-silicone-foto

text-align: justify”>nina-moric-senza-silicone-fotoNINA MORIC la conosciamo tutti. Prima era “la ragazza del video di Ricky Martin”, poi è diventata “la moglie di Fabrizio Corona”. Dopo essere approdata sull’Isola dei Famosi è stata identificata come la ragazza fumantina che ha subito esclamato “HANNO ARRESTATO FABRIZIO?” quando Simona Ventura è sbarcata in Honduras per comunicarle che il figlioletto era stato portato a Disneyland Paris dall’ex marito e dalla sua compagna dell’epoca Belen Rodriguez. Ma Nina Moric ha deciso di prendere le distanze da tutte queste definizioni che l’hanno contraddistinta negli ultimi anni ed ha deciso di ricostruire la sua immagine pubblica. Letteralmente.

Nina Moric lo scorso sabato pomeriggio è stata ospite in studio da Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo, dove si è presentata senza quelle orrende protesi alle guance e con i canotti, pardon, le labbra più sgonfie del solito: tutto merito del chirurgo plastico che le sta dando una mano per tornare a tornare la bellissima ragazza di un tempo. Ve la ricordate al suo debutto televisivo in “Torno sabato” accanto a Giorgio Panariello? Una bellezza disarmante e senza orpelli artificiali. Ma cosa ha portato la bella modella croata a prendere tutte queste scelte sbagliate che hanno inciso sia sul suo carattere sia sul suo corpo?

La carriera di Nina inizia come modella grazie al concorso “The Look of the year” e sulle passerelle fa furore ma è il video la sua vera strada. Per fortuna ha deciso di abbandonare la carriera canora dopo il flop del suo singolo “Star” per dedicarsi alla televisione ed alla famiglia. Eh si, la sua ormai ex famiglia, formata da Fabrizio Corona e da loro figlio Carlos. Il capitolo Fabrizio Corona è decisamente uno dei più sfortunati nella vita di Nina Moric, che non solo si è ritrovata accanto al fotografo-imprenditore di se stesso-bullo-ex carcerato-pluri indagato in uno dei periodi più difficili della sua vita, ma ha anche rischiato la sua vita a causa di una notte di passione tra Corona e Belen Rodriguez. Non riuscendo a sopportare il dolore per la fine della storia con Fabrizio, Nina ha preso una massiccia dose di sonniferi ed è stata in seguito ricoverata d’urgenza.

Ma la Moric ha rischiato la vita anche il mese scorso, quando è stata ricoverata in coma etilico. Tutte le storie avute dopo il matrimonio con Corona non l’hanno di certo aiutata a ritrovare un po’ di fiducia in se stessa ed è proprio quest’insicurezza che l’ha spinta a cercare nella chirurgia plastica un po’ di conforto, col risultato che la showgirl ha finito col sembrare “Una vecchia trans”, come lei stessa si è definita durante la sua ospitata a Verissimo. A noi sembra un’ottima idea ed un buon modo di ricominciare da zero: il caratterino per riprendere in mano la propria vita ce l’ha e nonostante si dica che i veri cambiamenti devono partire prima da dentro per poi riflettersi all’esterno, speriamo che il percorso inverso intrapreso dalla Moric abbia i risultati sperati. Ormai sull’Isola dei Famosi è sbarcata già due volte, i canotti di silicone non le servono più.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *