One Direction: il film, gli special ed un concorso con Nickelodeon

By on novembre 20, 2012
one direction nickelodeon 2012

text-align: justify”>one direction nickelodeon 2012

ONE DIRECTION SU NICKELODEON ITALIA – In questi giorni è stato annunciato il primo film-documentario sulla boy band idolo delle ragazzine di ogni parte del mondo, ovvero i pop One Direction. Sebbene, non è ancora ben chiaro che genere di documentaro si possa tirar fuori dalla vita di 5 ragazzi ventenni (ricordando la ciofeca del docu-film su Justin Bieber), è come un evento attesissimo che per il momento farà attendere le directioner fino alla prossima estate. Il canale tv del satellitare Nickelodeon ha pensato ad un modo carino per riempire quest’attesa.

Dal prossimo venerdì 23 novembre, il canale tv “arancione” dedica alcuni giorni della propria programmazione proprio ai 5 volti della musica britannica sbucati fuori da una delle ultime edizioni di X Factor UK. Il 23 novembre alle 21.45 sarà mandata in onda l’episodio speciale di iCarly dove i One Direction si esibiscono, il live action con Miranda Cosgrove. Più tardi, alle 22.10, andrà in onda il concerto dal vivo dei One Direction di Bournemouth: 70 minuti di concerto cantato dai giovanissimi Niall Horan, Zayan Malik, Liam Payne, Harry Styles e Loius Tomlinson.

Ad aggiungersi a questa giornata modaiola, sul sito ufficiale di Nickelodeon (nicktv.it) è aperto un concorso dal titolo “Vinci i One Direction dove basterà rispondere ad una domanda sui One Direction per poter vincere due biglietti per assistere dal vivo al concerto della boy band inglese allo O2 Arena di Londra del prossimo 22 febbraio 2013, compreso volo e hotel per due persone. Il concorso terminerà il 30 dicembre 2012.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *