Pazzi per la Spesa – Supersaldi: 14 novembre alle 22:10 in “diretta” dal Black Friday

By on novembre 11, 2012
pazzi per la spesa supersaldi realtime

text-align: justify”>pazzi per la spesa supersaldi realtime

PAZZI PER LA SPESA – SUPERSALDI, su RealTime – Dopo aver invidiato i risparmiatori d’America che con si presentano con una marea di coupon alla casse dei supermercati per abbattere il costo della merce acquistata (anche del 100%), settimana scorsa abbiamo potuto assistere anche alla conclusione dello spin-off dal titolo “Pazzi per la spesa – La sfida” dove i migliori risparmiatori della precedenti edizioni si sono dati battaglia alla ricerca dello sconto più alto. La merce poi sarebbe stataa tutta devoluta in beneficenza. Ma adesso, preparatevi al peggio: arriva su RealTime una puntata speciale del format più invidiato d’Italia dal titolo “Pazzi per la spesa – Supersaldi”.

I risparmiatori d’oltreoceano non si fermeranno più negli scaffali dei supermercati nella ricerca della frutta e dei surgelati a poco prezzo ma sbarcheranno in tutti i negozi presenti nella città cercando di arraffare quanto più possibile durante la giornata definita “Black Friday”, il venerdì nero. In questa particolare giornata (che avvieme una volta l’anno), tutti i negozi d’America abbattono i prezzi in una maniera assolutamente spaventosa: si parla del 70-80% su tutta la merce in esposizione e… ovviamente senza coupon. Un occasione davvero troppo ghiotta per tutti i risparmiatori incalliti o semplicemente chi ha adocchiato un capo d’abbigliamento che fino a qualche giorno prima non poteva permettersi.

Il Black Friday negli States è ormai abitudine longeva e avvieme proprio il primo venerdì successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. I 4 gruppi di concorrenti di questi special edition di Pazzi per la Spesa sono: Chrystie, che pianifica la sua strategia con settimane di anticipo; Katherine, che utilizza il suo camper come base mentre aspetta nel freddo del New Hampshire la mezzanotte e quindi l’apertura del Black Friday; Joni e i suoi 13 aiutanti dell’Ohio, che donano giocattoli e vestiti ai bimbi meno fortunati; Angelique, April, Callie e Jessica che lottano per mettere a segno gli affari migliori nel giorno dedicato allo shopping più importante dell’anno.

L’appuntamento dunque è su Real Time il prossimo mercoledì 14 novembre alle ore 22:10.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *