Pechino Express 2: dove si svolgerà la seconda edizione?

By on novembre 20, 2012
Foto di Pechino Express seconda edizione

text-align: justify”>Foto di Pechino Express seconda edizionePECHINO EXPRESS 2 SI FARA’. Ve l’ avevamo annunciato già un po’ di settimane fa ed ora ve lo riconfermiamo visto il buon successo della prima edizione del nuovo reality di Rai Due. La prima edizione si è conclusa con la vittoria degli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli e con gli apprezzamenti del pubblico che ha seguito il format. Per tutti Pechino Express è uno dei migliori reality andato in onda sulla tv italiana: niente litigi, niente storie d’ amore o difficili, solo la gara e tanti posti lontani da noi da visitare ed esplorare insieme ai concorrenti. E’ stata proprio questa una delle caratteristiche più apprezzate del reality di Rai Due: il pubblico ha viaggiato insieme ai concorrenti e anche grazie al lavoro della produzione siamo riusciti a scoprire tradizioni e culture radicalmente diverse dalla nostra. Un altro elemento azzeccato è stato il cast che ha dato quel tocco in più al programma.

Pechino Express 2 andrà in onda quindi nel 2013, ma dove si svolgerà la prossima edizione del reality? E’ impensabile che i luoghi rimangano gli stessi, anche perché il programma potrebbe perdere interesse da parte del pubblico che ha seguito la prima edizione, quindi è molto probabile che le sfide e la corsa verso la meta finale si svolgeranno in altri luoghi. Ma quali potrebbero essere le prossime tappe di Pechino Express? Per rispondere a questa domanda ci vengono in aiuto le edizioni straniere del format che dopo la prima edizione che si è svolta esattamente nei luoghi di quella italiana hanno trovato altri luoghi da visitare, anche molto lontani da Pechino.

Pechino Express 2: dove si svolgerà la seconda edizione? Nelle edizioni estere si sono visitati numerosi altri stati: ad esempio in numerose edizioni si è partiti dalla Russia, passando per la Mongolia e il viaggio si è concluso in Cina. Le altre tappe molto quotate nelle edizioni estere sono ben lontane dalla Cina e prevedono che il viaggio parta dal Brasile, passi per la Bolivia e si concluda in Perù. Ma non solo perché nell’ ultima edizione andata in onda in Belgio, il viaggio si è svolto in Corea del Sud, Filippine e si è concluso in Australia. E per voi dove si dovrebbe svolgere la prossima edizione di Pechino Express?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *