Pechino Express, Alessandro Sampaoli e Debora Villa: “Siamo solo amici”

By on novembre 24, 2012
Foto di Alessandro Sampaoli e Debora Villa a Pechino Express

text-align: justify”>Foto di Alessandro Sampaoli e Debora Villa a Pechino ExpressPECHINO EXPRESS, I VINCITORI ALESSANDRO SAMPAOLI E DEBORA VILLA assicurano tutti di essere solo amici. Dopo la fine del reality di Rai Due e quando hanno scoperto di aver vinto i due attori si erano scambiati un bacio che aveva scatenato tanti sospetti sul loro vero rapporto. Così in un’ intervista Alessandro e Debora hanno voluto chiarire un po’ le cose per smentire le voci che parlano di una relazione tra i due, praticamente inesistente. I due in un’ intervista a Sorrisi hanno spiegato che rivedere la finale è stato molto emozionante, sono felici per loro stessi, ma anche dispiaciuti per Andrès e Anastasia dei quali erano molto amici. La finale è stata un vero testa a testa tra le due coppie che si sono date battaglia fino alla fine per arrivare per primi al traguardo finale di Pechino.

Pechino Express, Alessandro Sampaoli e Debora Villa smentiscono una relazione. I due attori hanno parlato anche del bacio che si sono scambiati dopo la vittoria, lei spiega che il bacio gliel’ ha strappato. Debora racconta che nelle sere più dure dove era distrutta gli aveva ripetuto più volte che se avessero vinto si sarebbero scambiati un bacio come in un vero e proprio film d’ amore. Alessandro, invece, spiega che il bacio è stata la dimostrazione che quando l’ amicizia è così forte e funziona è anche questa amore. Insomma nessuna storia d’amore tra i due, ma solo una sincera amicizia iniziata tanti anni fa sul set di Camera Cafè.

Pechino Express, Alessandro Sampaoli e Debora Villa parlano della loro esperienza durante il gioco. Alessandro spiega di aver scoperto di essere molto competitivo, ma che ha anche imparato ad ascoltare persone nuove che non conosce. Debora spiega che dopo questa esperienza consiglia a tutti di viaggiare: per lei un viaggio ti cambia la vita, ti fa scoprire e vedere un mondo completamente diverso dal tuo. Insomma sembra che l’ esperienza a Pechino Express abbia fortificato ancora di più l’ amicizia tra i due attori che con la loro forza e simpatia sono riusciti ad arrivare fino alla fine e a conquistare la prima edizione del reality di Rai Due.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *