Pechino Express, anticipazioni FINALE: Doppia corsa ed eliminazione a metà puntata

By on novembre 14, 2012
PECHINO EXPRESS finale logo

text-align: justify”>PECHINO EXPRESS finale logo

PECHINO EXPRESS, finale giovedì 15 novembre – Dopo aver percorso più di 10.000 km, arriva all’atteso finale di Pechino Express che va in onda con l’ultima puntata domani giovedì 15 novembre alle 21.05 su Rai 2. All’inizio di quest’avventura erano 10 coppie che, dalla città di Haridwar in India hanno intrapreso quest’avventura fatta di tante difficoltà. Adesso sono rimaste solo tre coppie, tutte ad un passo dalla città di Pechino, meta finale del reality che ha dato un forte scossone al genere televisivo nel panorama italiano.

Il viaggio dell’ultima tappa parte da Haidian, famoso per i due imponenti giardini imperiali: l’Old Summer Palace e il Summer Palace. La gara proseguirà alla volta di Juyongguan, passaggio necessario per raggiungere la Grande Muraglia Cinese: qui si svolgerà l’ultima e fondamentale prova vantaggio. Le coppie correranno quindi a Pechino e avranno come obiettivo piazza Tienanmen, dove l’ultima arrivata verrà immediatamente eliminata dalla gara. Quindi l’ultima corsa: le due coppie ancora in gara scopriranno solo alla ripartenza dalla prova vantaggio la meta finale del loro viaggio. La prima coppia a tagliare il traguardo finale si aggiudicherà il titolo di coppia vincitrice della prima edizione di Pechino Express, la più grande avventura di viaggio mai raccontata in tv e il premio finale di 20.000 euro che sarà devoluto in beneficenza a un’associazione indicata dai vincitori.

I finalisti di Pechino Express sono la coppia degli attori, Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina e la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù. Per loro è arrivata la tappa più dura e risolutiva, che proclamerà i vincitori di questa prima edizione. Chi porterà a casa la vittoria? Non ci resta che scoprirlo seguendo l’ultima puntata, in onda giovedì 15 novembre alle 21.05 ovviamente su RaiDue.

Ricordiamo che, a furor di popolo, settimana scorsa sono stati eliminati Simone Rugiati e la compagna Malvina, la coppia dei fidanzati.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>