Pechino Express, Costanza Caracciolo: “Tifo per tutti ma non per Simone e Malvina”

By on novembre 6, 2012
federica nargi costanza caracciolo pechino express

text-align: justify”>federica nargi costanza caracciolo pechino express

COSTANZA CARACCIOLO parla di Pechino Express, intervista – L’avventura di Pechino Express è agli sgoccioli e pian-pianino, tutti ci concorrenti eliminati stanno rilasciando le proprie dichiarazioni a quotidiani, blog e testate giornalistiche di ogni sorta. Dopo aver pubblicato un esclusiva per noi di LaNostraTv.it a Marco Pizza (figlio della coppia “Padre e Figlio”), questa volta abbiamo raccolto le parole di Costanza Caracciolo che su un famoso blog a tema televisivo ha espresso qualche parere sulla sua partecipazione all’interno del reality di RaiDue.

Queste le sue parole: “Pechino Express è stata davvero un’esperienza meravigliosa. Un programma nuovo, un nuovo modo di fare tv, ragion per cui il mio bilancio è assolutamente positivo. Sto notando, poi, l’affetto delle persone che hanno conosciuto un lato inedito di me: quello comico... Per chi tifo fra le coppie rimaste in gara? Tifo per tutti tranne che per i Fidanzati, Simone e Malvina. Ma non perché ci hanno eliminato ma perché non abbiamo avuto modo di conoscerci come si deve… Mentre con gli altri siamo stati molto amici e abbiamo stabilito un feeling: ci siamo aiutati a vicenda!”.

Un andazzo in negativo, quello contro Simone e Malvina (la coppia dei Fidanzati), che non esce solo dalla coppia della bionda ex-velina ma anche dalla media generale dei commenti lasciati nei social da tutti coloro che seguono Pechino Express. Da Twitter a Facebook, il coro sembra quasi all’unisono: tutti voglio fuori i due fidanzati per via dei vari comportamenti tenuti durante le varie corse; attegiamenti ritenuti spesso acidi e poco leali nei confronti degli altri concorrenti in gara. Ma chissà… magari saranno proprio loro a vincere il programma.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *