Pechino Express: diretta dell’ ottava puntata su LaNostraTv.it

By on novembre 1, 2012
Foto di Pechino Express diretta

text-align: justify”>Foto di Pechino Express direttaPECHINO EXPRESS – DIRETTA OTTAVA PUNTATA: siamo arrivati all’ ottavo appuntamento con il nuovo reality di Rai Due. Anche questa settimana saranno cinque le coppie in gara visto che nella scorsa puntata la coppia arrivata ultima non è stata eliminata. Per questo motivo si riparte esattamente con le stesse coppie in gara che continueranno a sfidarsi nel viaggio in Cina verso la sempre più vicina meta finale di Pechino. Anche oggi quindi tante sfide aspettano i viaggiatori a partire dalla prova iniziale che avrà un sapore tutto ‘Made in Italy‘. L’ avventura si fa sempre più emozionante e dura da affrontare con le abitudini e le tradizioni delle popolazioni che cambiano visto che i concorrenti sono partiti dall’ India, hanno proseguito il loro percorso in Nepal e ora sono in Cina.

Pechino Express, diretta dell’ ottava puntata: anche oggi quindi vi racconteremo tutto quello che succederà durante la puntata fino al traguardo di oggi quando scopriremo chi sarà l’ ultima coppia classificata e se dovrà lasciare la gara. Vi ricordiamo che sono ancora in gara: la coppia zio e nipote con Costantino Della Gherardesca e Barù, padre e figlio Antonio e Marco Pizza, la coppia dei ballerini Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi e infine la coppia degli attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa. Sarà sempre Emanuele Filiberto a guidare i concorrenti nel viaggio in Cina e a dettare i tempi del gioco facendo partire la gara o fermando i concorrenti al tramonto. Per tutte le antizipazioni della puntata di questa sera clicca qui. Appuntamento con la diretta dell’ ottava puntata di Pechino Express alle 21.05!

21.10: Si parte con il classico riassunto della puntata precedente. Emanuele Filiberto intanto spiega il percorso che i viaggiatori dovranno affrontare oggi spiegandogli che oggi ripercorreranno alcuni dei monasteri più antichi del mondo.

21.13: La prova iniziale di oggi prevede che le coppie devono vendere almeno 10 caffé italiani e così possono ripartire per il viaggio di questa settimana.

21.19: I primo a concludere sono gli attori, seguiti dai fidanzati Simone e Malvina e dalla coppia padre e figlio. Successivamente anche Costantino e Barù finiscono, gli unici in difficoltà Andres e Anastasia che effettivamente non sono italiani e quindi poco pratici con il caffé.Foto Pechino Express 1 novembre prova iniziale21.28: I concorrenti ora sono ai piedi della montagna Tai che dovranno scalare con un percorso di 6600 gradini. In vari punti del percorso troveranno delle aree di sosta dove potranno rilassarsi con dei vantaggi. Ad esempio Costantino e Barù si fermano ad ascoltare un’ opera cinese di 30 minuti, gli attori invece si rilassano con dei massaggi.

21.35: Dopo la fine del tempo di sosta i concorrenti devono ripartire nella scalata composta da 6600 gradini e la stanchezza per questa durissima prova si fa sentire. Alessandro Sampaoli per aiutare Debora compagna nella sua coppia porta entrambi gli zaini.

21.45: A metà del percorso ogni coppia trova un vantaggio o uno svantaggio. I ballerini hanno un facchino portazaini, mentre i fidanzati devono portare con loro una tanica di 5 litri d’ acqua. Dopo pochi gradini il facchino dei ballerini abbandona il percorso perché stremato.

21.49: Tutti i concorrenti sembrano piuttosto stremati. Alla fine solo le prime tre coppie ad arrivare in cima parteciperanno alla prova vantaggio. I primi ad arrivare sono gli attori, seconda la coppia padre e figlio e terzi invece i fidanzati Simone e Malvina. Le altre due coppie non parteciperanno alla prova: quarti i ballerini e ultimi Costantino e Barù.

21.57: Tutti i concorrenti sono ospitati da un monastero Tao per la serata e quindi mangiano tutti insieme.Foto di Pechino Express puntata del 1 novembre22.06: La prova vantaggio consiste nel mantenere sul dorso delle mani dei cilindri. Vincerà la coppia o il componente di una coppia che resisterà più a lungo. Antonio Pizza e Debora Villa sono i primi a perdere i cilindri dalle mani.

22.09: Anche Marco perde i cilindri quindi la coppia padre e figlio è eliminata.

22.10: Simone Rugiati e Malvina Seferi vincono anche oggi la prova vantaggio. La coppia vincente partirà 10 minuti prima, mentre i perdenti avranno come svantaggio invece dovranno giocare e farsi le foto.

22.18: L’ obiettivo per tutte le coppie è quello di raggiungere l’ area di Changle entro sera. Attori e ballerini hanno trovato passaggio in macchina, i fidanzati invece hanno un po’ di difficoltà.

22.21: Debora Villa e Alessandro Sampaoli sono vittime di un incidente con la macchina che li stava portando verso la meta di oggi.

22.28: Brutta esperienza per Simone e Malvina ai quali sono stati offerti come cena degli insetti.

22.45: Dopo la seconda notte ogni coppia riceve una sorpresa: una lettera da un famigliare. Alessandro la riceve dalla sorella e si emoziona.

22.52: Ora è il momento per tutte le coppie di ripartire verso la meta di oggi: chi arriverà per ultimo rischierà di uscire dal programma.Foto di Pechino Express percorso ottava puntata23.00: Siamo agli ultimi kilometri che dividono i concorrenti da Weifang, tra poco scopriremo chi si sarà classificato primo e chi ultimo.

23.03: I vincitori di questa tappa sono Simone Rugiati e Malvina Seferi, la coppia dei fidanzati che vanno direttamente in semifinale.Foto di Simone Rugiati e Malvina Seferi Pechino Express23.06: Secondo posto per zio e nipote Costantino e Barù, terzo posto per gli attori.

23.07: All’ ultimo posto oggi si sono classificati Antonio e Marco Pizza che tra poco scopriranno se saranno eliminati.

23.08: La puntata di oggi è eliminatoria, quindi padre e figlio Pizza sono eliminati. Anche loro erano stati annunciati come vincitori.

23.11: La puntata di oggi si conclude qui, appuntamento alla prossima settimana con la semifinale di Pechino Express.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Gigi Gx

    novembre 1, 2012 at 21:57

    😛

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *