Pechino Express: eliminati i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi

By on novembre 9, 2012
Foto di Simone Rugiati e Malvina Seferi Pechino Express

text-align: justify”>Foto di Simone Rugiati e Malvina Seferi Pechino ExpressPECHINO EXPRESS ELIMINATI I FIDANZATI SIMONE RUGIATI E MALVINA SEFERI. Alla meta finale di Tianjin al primo posto si è classificata la coppia degli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, al secondo posto la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù, terzo posto per la coppia dei ballerini Andrés Gil e Anastasia Kuzmina. All’ ultimo posto la coppia dei fidanzati che ha dovuto aprire la busta nera di Pechino Express che ha decretato la loro eliminazione e quindi loro non vanno in finale, le altre tre coppie sì.

Pechino Express eliminati i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi. La puntata di oggi si è aperta con la prova iniziale che consisteva nel costruire un aquilone e farlo volare nella piazza in cui si trovavano a Weifang. Gli attori si sono dimostrati i più veloci in questa prova, mentre i ballerini sono stati gli ultimi: a questo punto è iniziato il viaggio verso la meta finale di oggi, prima però Andrés per correre e far volare l’ aquilone cade e si fa molto male, ma questo non l’ ha fermato. I concorrenti poi per scoprire il luogo della prova vantaggio hanno dovuto affrontare un’ altra prova: entrare in un recinto pieno di 150 anatre e prendere le medagliette che erano appese al collo di alcune di queste, una volta prese tutte e tre le medagliette di Pechino Express i viaggiatori potevano ripartire verso la meta della prova vantaggio.

Pechino Express eliminati i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi. Costantino e Barù sono stati i più veloci della prova delle anatre però hanno avuto tantissime difficoltà a trovare un passaggio che li portasse verso la meta della prova vantaggio. Subito dopo gli attori e i ballerini sono riusciti nella stessa impresa, ultimi i fidanzati. I ballerini sono riusciti a trovare un taxi che li portasse direttamente nel luogo della prova. Ad affrontare la prova vantaggio la coppia degli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli e la coppia dei ballerini Andrés Gil e Anastasia Kuzmina. La prova di oggi consisteva nel  preparare dei ravioli ripieni tipici cinesi e poi farli assaggiare ad una giuria che avrebbe decretato il vincitore della prova. A vincere la coppia degli attori che ha potuto decidere l’ ordine di partenza delle altre coppie che hanno avuto un ritardo di 10, 15 e 30 minuti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *